Ok, però, ad entrambe le parti, si dovranno dare informazioni e soprattutto spiegare chiaramente che quello che sono in procinto di firmare, con l' accettazione, diverrà un vero e proprio "compromesso" e non un semplice impegno o puntuazione per non farsi scappare l' affare.
Colgo l' occasione per chiedere, a chi avesse il testo integrale della sentenza, di "postarlo" o di indicare link. Grazie.

Smoker

Ok, però, ad entrambe le parti, si dovranno dare informazioni e soprattutto spiegare chiaramente che quello che sono in procinto di firmare, con l' accettazione, diverrà un vero e proprio "compromesso" e non un semplice impegno o puntuazione per non farsi scappare l' affare.
Colgo l' occasione per chiedere, a chi avesse il testo integrale della sentenza, di "postarlo" o di indicare link. Grazie.

Smoker

....e qui ti ci voglio ......:-?

:p che fai, glielo dirai che è un compromesso? oppure......mah.....io dico che se glielo dici tanto tanto tanto contenti non saranno.....;)

Chi firma una proposta di acquisto sa che, se accettata, è vincolante e, in caso di inadempienza, perde quanto lasciato in deposito fiduciario diventato CAPARRA CONFIRMATORIA, quindi non mi pare che cambi molto sapere che è come un compromesso.:roll:

Chi firma una proposta di acquisto sa che, se accettata, è vincolante e, in caso di inadempienza, perde quanto lasciato in deposito fiduciario diventato CAPARRA CONFIRMATORIA, quindi non mi pare che cambi molto sapere che è come un compromesso.:roll:

........apparte il piccolo particolare "dell'esecuzione forzata dell'atto"....se è la stessa cosa, se non cambia nulla.....allora ditelo:
"guardi, lei sta' firmando un compromesso".......sicuri sicuri che sarebbero contenti e firmerebbero se sapessero?

tutti firmerebbero, le problematiche sono altre, per il mediatore, infatti un tipo di proposta di quel tipo và accompagnato da altre attenzioni

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro