Il mio conteggio e' inferiore ad 8000 euro, non so se ho sbagliato qualcosa. Forse qualcuno puo' consolarsi. In alcuni piani di zona con convenzioni piu' "anziane" i valori non sono cosi' alti.
Scusa se sono indiscreta ma questo calcolo è per un immobile a Colli Aniene pdz 15 tiburtino sud ? In diritto di proprieta con il vincolo delle vendita dopo 10 anni dalla abitabilità?

Scusa se sono indiscreta ma questo calcolo è per un immobile a Colli Aniene pdz 15 tiburtino sud ? In diritto di proprieta con il vincolo delle vendita dopo 10 anni dalla abitabilità?
No per colli aniene scusami. Per colli aniene non ho i dati per fare i conti. Ho la convenzione preliminare, ma non trovo i dati da inserire.Sulle convenzioni più nuove i dati sono chiari.

Per gli immobili in proprietà la formula cambia, non c'è l'eventuale l'abattimento del 15%, e il fattore X, di abattimento in relazione agli anni, va calcolato sui 20 anni della convenzione, restando in ogni caso il 30% il minimo da pagare.
Dobbiamo ancora capire poi come verrà applicato l'abattimento del 50% per i soliti 14 piani, probabilmente è un abattimento fino al 50% al posto di quello al 60% valido per tutti e non un abattimmento ulteriore.

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Alto