FrancescaRoma71

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il mio conteggio e' inferiore ad 8000 euro, non so se ho sbagliato qualcosa. Forse qualcuno puo' consolarsi. In alcuni piani di zona con convenzioni piu' "anziane" i valori non sono cosi' alti.
Scusa se sono indiscreta ma questo calcolo è per un immobile a Colli Aniene pdz 15 tiburtino sud ? In diritto di proprieta con il vincolo delle vendita dopo 10 anni dalla abitabilità?

disperata70

Membro Attivo
Privato Cittadino
Scusa se sono indiscreta ma questo calcolo è per un immobile a Colli Aniene pdz 15 tiburtino sud ? In diritto di proprieta con il vincolo delle vendita dopo 10 anni dalla abitabilità?
No per colli aniene scusami. Per colli aniene non ho i dati per fare i conti. Ho la convenzione preliminare, ma non trovo i dati da inserire.Sulle convenzioni più nuove i dati sono chiari.

Mobil

Membro Attivo
Privato Cittadino
Per gli immobili in proprietà la formula cambia, non c'è l'eventuale l'abattimento del 15%, e il fattore X, di abattimento in relazione agli anni, va calcolato sui 20 anni della convenzione, restando in ogni caso il 30% il minimo da pagare.
Dobbiamo ancora capire poi come verrà applicato l'abattimento del 50% per i soliti 14 piani, probabilmente è un abattimento fino al 50% al posto di quello al 60% valido per tutti e non un abattimmento ulteriore.

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto