Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
era @Paolo Distefano !!!! complimenti Paolo. bell'intervento l'ho ascoltato tutto con le cuffie al lavoro....!!! e quindi a nome mio grazie veramente!!!!!!complimenti a chi ha parlato alla radio, ha spiegato molto bene la sit. ( ma chi era?)
era @Paolo Distefano !!!! complimenti Paolo. bell'intervento l'ho ascoltato tutto con le cuffie al lavoro....!!! e quindi a nome mio grazie veramente!!!!!!
Scusa se sono indiscreta ma questo calcolo è per un immobile a Colli Aniene pdz 15 tiburtino sud ? In diritto di proprieta con il vincolo delle vendita dopo 10 anni dalla abitabilità?Il mio conteggio e' inferiore ad 8000 euro, non so se ho sbagliato qualcosa. Forse qualcuno puo' consolarsi. In alcuni piani di zona con convenzioni piu' "anziane" i valori non sono cosi' alti.
No per colli aniene scusami. Per colli aniene non ho i dati per fare i conti. Ho la convenzione preliminare, ma non trovo i dati da inserire.Sulle convenzioni più nuove i dati sono chiari.Scusa se sono indiscreta ma questo calcolo è per un immobile a Colli Aniene pdz 15 tiburtino sud ? In diritto di proprieta con il vincolo delle vendita dopo 10 anni dalla abitabilità?
allora mi correggo ..... grazie Fabio!!!Vi sbagliate!!! era Fabio
Per gli immobili in proprietà la formula cambia, non c'è l'eventuale l'abattimento del 15%, e il fattore X, di abattimento in relazione agli anni, va calcolato sui 20 anni della convenzione, restando in ogni caso il 30% il minimo da pagare.Scusa se sono indiscreta ma questo calcolo è per un immobile a Colli Aniene pdz 15 tiburtino sud ? In diritto di proprieta con il vincolo delle vendita dopo 10 anni dalla abitabilità?
bravo fabio (fab74?)
complimenti a chi ha parlato alla radio, ha spiegato molto bene la sit. ( ma chi era?)
Gratis per sempre!