Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
in che senso che requisiti devo avere? la mia paura è che il notaio faccia l atto anche se non potrebbe, am se non lo sà lui che è il suo lavoro chi deve saperlo
Tu non hai idea delle cose che i notai hanno fatto pur non potendo in questi anniin che senso che requisiti devo avere? la mia paura è che il notaio faccia l atto anche se non potrebbe, am se non lo sà lui che è il suo lavoro chi deve saperlo
Tu non hai idea delle cose che i notai hanno fatto pur non potendo in questi anni
Belle domande...Se ora il conteggio lo fanno i notai, a cosa servono quelle tabelle sul sito del comune per i prezzi massimi? E perché alcune cooperative si e altre no?
sisi ci mancherebbe, io non dico che vuole truffarmi il venditore, ma se acquisto una casa che non potevo acquistare e il notaio non mi dice nulla alla fine sarei nei guaiNon so se tu devi avere gli stessi requisiti che aveva chi ti vande casa quando compro' a suo tempo. Ma non e' una truffa, il venditore ci sono alcune cose che non puo' sapere. E' il comune che deve e doveva vigilare e non lo ha fatto. E il notaio gli ha dato retta.
io la casa la vorrei prendere, mi piace , ma voglio essere sicura che pii non me la tolgonosisi ci mancherebbe, io non dico che vuole truffarmi il venditore, ma se acquisto una casa che non potevo acquistare e il notaio non mi dice nulla alla fine sarei nei guai
Le tabelle ci sono per quei piani di zona e cooperative/costruttori che li hanno consegnati al comune. Molti non lo hanno fatto, per questo non ci sono sul sito. Per esempio per Tiburtino Sud non ci sono perche' dovevano essere resi noti nella convenzione integrativa che non e' mai stata stipulata.Belle domande...
Gratis per sempre!