FaManY

Membro Attivo
Privato Cittadino
Se ora il conteggio lo fanno i notai, a cosa servono quelle tabelle sul sito del comune per i prezzi massimi? E perché alcune cooperative si e altre no?

fab74

Membro Ordinario
Privato Cittadino
in che senso che requisiti devo avere? la mia paura è che il notaio faccia l atto anche se non potrebbe, am se non lo sà lui che è il suo lavoro chi deve saperlo

però il discorso dei requisiti per il quale serve il nulla osta regionale è quello che decade realmente dopo i cinque anni ed è quello che ha generato confusione

disperata70

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non so se tu devi avere gli stessi requisiti che aveva chi ti vande casa quando compro' a suo tempo. Ma non e' una truffa, il venditore ci sono alcune cose che non puo' sapere. E' il comune che deve e doveva vigilare e non lo ha fatto. E il notaio gli ha dato retta.

G

gius8

Ospite
Non so se tu devi avere gli stessi requisiti che aveva chi ti vande casa quando compro' a suo tempo. Ma non e' una truffa, il venditore ci sono alcune cose che non puo' sapere. E' il comune che deve e doveva vigilare e non lo ha fatto. E il notaio gli ha dato retta.
sisi ci mancherebbe, io non dico che vuole truffarmi il venditore, ma se acquisto una casa che non potevo acquistare e il notaio non mi dice nulla alla fine sarei nei guai

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto