La seconda?Ma secondo voi.. calcolando il paese in cui purtroppo viviamo...
Ma i vari Eggidi e tutti i dirigenti che si sono seguiti negli anni all'urbanistica, PAGHERANNO PRIMA O POI?
O andrà tutto a finire a pizza e fichi come al solito?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La seconda?Ma secondo voi.. calcolando il paese in cui purtroppo viviamo...
Ma i vari Eggidi e tutti i dirigenti che si sono seguiti negli anni all'urbanistica, PAGHERANNO PRIMA O POI?
Purtroppo ho fatto il mutuo con BHW al tasso fisso del 5,60%, loro lo sanno benissimo che ho fatto domanda di surroga avendo mandato la richiesta per i conteggi per la liquidazione. Non si sono proprio fatti sentire per una contro proposta. Se penso che potevo avere il tasso molto inferiore non sai quanto mi rode il c..lo!Io proverei comunque a cercare altro istituto, inoltre parlerei con l'attuale dicendo che si sta provvedendo a surroga. Normalmente ti fanno una contro proposta. a prescindere dalle problematiche insorte.
Anche la mia banca non mi aveva minimamente calcolato quando le ho segnalato che stavo per fare surroga. Si son fatti sentire solo quando la nuova banca li ha contattati per definire i dettagli. spero valga lo stesso per tePurtroppo ho fatto il mutuo con BHW al tasso fisso del 5,60%, loro lo sanno benissimo che ho fatto domanda di surroga avendo mandato la richiesta per i conteggi per la liquidazione. Non si sono proprio fatti sentire per una contro proposta. Se penso che potevo avere il tasso molto inferiore non sai quanto mi rode il c..lo!
Caviale e champagne, o pensi che questi si accontentino di pizza e fichi? O anche di pizza e mortadella, che pure è la cosa più buona che ci sia!Ma secondo voi.. calcolando il paese in cui purtroppo viviamo...
A me converrebbe eccome. Ora pago 700 euro al mese contro il 480, che pagherei con la surroga.....La surroga non sempre conviene,
Unicredit 1,5 fisso se il mutuo è il 50 per cento del va ore dell'immobileA me converrebbe eccome. Ora pago 700 euro al mese contro il 480, che pagherei con la surroga.....
Sono incastrata, costretta a restare in quella casa e a pagare 220 euro al mese in più,
Però la potrei rivendere al prezzo di convenzione che è 43.000 ci perderei solo 250.000 euro che è la differenza rispetto a quanto l'ho pagata. Affarone
Io ho detto che NON SEMPRE conviene. Bada anche alla durata: se ti restano 60 rate e con la surroga dovrai pagarne 90 per esempio... Considera che la quota interessi complessiva che hai già corrisposto alla banca è persa, i nuovi interessi, pur calcolati sul capitale residuo e con un tasso inferiori, devi aggiungerli a quelli che hai già pagato! Quindi devi fare la differenza tra quanto ti resta da pagare ora e quanto pagheresti complessivamente il mutuo surrogato. In genere meno rate restano da pagare meno conviene.A me converrebbe eccome. Ora pago 700 euro al mese contro il 480, che pagherei con la surroga.....
Sono incastrata, costretta a restare in quella casa e a pagare 220 euro al mese in più,
Però la potrei rivendere al prezzo di convenzione che è 43.000 ci perderei solo 250.000 euro che è la differenza rispetto a quanto l'ho pagata. Affarone
Gratis per sempre!