Nicestar

Membro Attivo
Privato Cittadino

Fu scritto da un notaio a giugno a difesa della categoria contro l'applicazione di un eventuale azione disciplinare prevista dall'art.28 della legge notarile, non a caso l'articolo risulta molto light circa il comportamento del comune, non scrive addirittura nulla dei costruttori ed insiste solo sulle possibili cause tra venditori e acquirenti, ( tipo : poveri scannatevi tra voi!!! ) parlando di probabile sanatoria che indirettamente farebbe da parafulmine molto più a loro e utile per cancellare le loro responsabilità. Articolo abile, arguto ma probabilmente furviante.

PeppeC.

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Fu scritto da un notaio a giugno a difesa della categoria contro l'applicazione di un eventuale azione disciplinare prevista dall'art.28 della legge notarile, non a caso l'articolo risulta molto light circa il comportamento del comune, non scrive addirittura nulla dei costruttori ed insiste solo sulle possibili cause tra venditori e acquirenti, ( tipo : poveri scannatevi tra voi!!! ) parlando di probabile sanatoria che indirettamente farebbe da parafulmine molto più a loro e utile per cancellare le loro responsabilità. Articolo abile, arguto ma probabilmente furviante.
Mi sembra strano, giustamente mai una cosa a nostro favore...

Nicestar

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi sembra strano, giustamente mai una cosa a nostro favore...

Scusami se ti ho deluso con il mio aspro commento, ma a me sembra "strano" che un notaio abbia tanto spazio, 5 mesi fà, su un giornale così autorevole e noi che stiamo combattendo da 14 mesi per avere un minimo di visibilità , abbiamo letto solo un articolo di "Globalist" intervistando del resto solo il rispettevole, per alcuni, punto di vista esclusivamente di Area167 e Codacons ?

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma a me sembra "strano" che un notaio abbia tanto spazio, 5 mesi fà, su un giornale così autorevole e noi che stiamo combattendo da 14 mesi per avere un minimo di visibilità , abbiamo letto solo un articolo di "Globalist" intervistando del resto solo il rispettevole, per alcuni, punto di vista esclusivamente di Area167 e Codacons ?

Sembra strano a chiunque speri ancora nella giustizia, infatti, ma a me sembra che in questo problema di giustizia non ce ne sia...

Ma può anche essere che il notaio l'articolo se lo sia pagato.
Chiunque può pagare un redazionale e comparire.

Era quello che vi consigliavo io. Dovete alzare la voce

giannelmo

Membro Attivo
Professionista
Sembra strano a chiunque speri ancora nella giustizia, infatti, ma a me sembra che in questo problema di giustizia non ce ne sia...

Ma può anche essere che il notaio l'articolo se lo sia pagato.
Chiunque può pagare un redazionale e comparire.

Era quello che vi consigliavo io. Dovete alzare la voce

Ho delle conoscenze nell'ambiente (anche in RAI), ma non ci si fila nessuno. Il redazionale deve essere appunto approvato dalla redazione, pur se a pagamento.
"Ti faccio sapere..." sto aspettando da due mesi di sapere, da tre diverse persone. :rabbia:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto