Dom66

Membro Junior
Privato Cittadino
In ogni caso vorrei capire una cosa e qui chiamo in causa AREA167, ragionando sullo schema che propone il Comune, da ora in poi seguendo la procedura indicata si potrà andare a rogito a libero mercato? .....è quanto scritto sulle convenzioni stipulate o no?....
Non me ne voglia, ma è un dato di fatto che la maggior parte dei frequentatori di questo blog si preoccupa di come (poter) rivendere a prezzo libero di mercato il loro alloggio che - è bene ribadire - è stato edificato su suoli espropriati e concessi (in diritto di proprietà o di superficie) a cooperative edilizie o imprese con l'impegno di commercializzarle a prezzo calmierato..
.....riporto quanto già postato da Voi ribadendo il fatto che "SI'" rivendere a libero mercato è la mia principale preoccupazione, avendo io già acquistato in quella condizione.....anche se dovrò pagare per poter rivendere

ASS.NEE "AREA167"

Nuovo Iscritto
A ns. modesto avviso, lo schema di Delibera è fragilissimo.
Questa associazione chiederà di partecipare al procedimento amministrativo per la sua approvazione definitiva e, in quella occasione, avanzerà tutte le proposte migliorative che si riterranno necessarie per adeguarla al dettato legislativo.

Peppe85

Membro Junior
Privato Cittadino
A ns. modesto avviso, lo schema di Delibera è fragilissimo.
Questa associazione chiederà di partecipare al procedimento amministrativo per la sua approvazione definitiva e, in quella occasione, avanzerà tutte le proposte migliorative che si riterranno necessarie per adeguarla al dettato legislativo.

Quali sarebbero le vostre proposte per migliorarlo ( senza entrare nel dettaglio ma per capire a cosa puntate) se effettivamente è questa la bozza che si vorrà approvare ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto