peccato che al 22 novembre, i fascicoli urgentati consegnati erano 20 su 1477 domande, ora dopo un mese sono 19 su 1839!!!!!
MI sa che ci stanno proprio prendendo per il c...o!!!!!!

La mia è la domanda n.14 nonostante a settembre ho consegnato un preliminare TRASCRITTO e REGISTRATO dal notaio mi hanno messo in NON URGENTE perchè la copia non era firmata dal notaio.
Al 14/12 dopo aver protocollato la nuova copia con la firma del notaio circa un mese fa, sono ancora in NON URGENTE, brutti *******i nullafacenti!

Ma questo dopo la delibera di Tronca? Perché la mia convenzione del 92 fa' riferimento a tutte le leggi nazionali del caso e quindi Tronca come può modificarle dopo 25 anni che abbuamo questa casa comprata da mio padre con i risparmi di una vita?

Ma dopo 30 anni di convenzione i vincoli non decadono naturalmente?
La legge stabilisce che per le convenzioni per il diritto di proprietà e quelle già in diritto superficie sostituite con convenzioni in diritto di proprieta secondo la 10/77, i vincoli decadono con la durata della convenzione, che erano di max 30 anni prima della legge 135 del 2012, limite portato a 20 anni dall'entrata in vigore della stessa.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro