Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Stanno fermi di norma, figuriamoci sotto le feste, c'è tempo ... il problema non è mica loroAuguri e buon anno a tutti... nessuna novità ?? Tutto fermo ???
È il chiaro quanto comprensibile segno tangibile di apatia e rassegnazione... sono state fatte tantissime discussioni buona parte delle quali basate su teorie sperate altre di spiccato tecnicismo ma fino ad ora non ci hanno portato a nulla. Col passare del tempo abbiamo avuto solo conferma del totale disinteresse delle istituzioni verso una situazione che per usare un eufemismo può soltanto definirsi assurda. Per quanto mi riguarda passano i giorni sperando soltanto che qualcuno si accorga del danno creato a tante oneste famiglie. Speravo che questo sindaco e il suo staff ponessero più attenzione in tutto ciò ma evidentemente non è così. Per metterla un attimo sul personale fino al 2034 pagheró 952 euro al mese per una casa che al massimo vale 52 Mila euro ma nel 2008 quando questa stessa casa l'ho pagata 183 Mila euro la corte di cassazione dove diavolo (per non usare altri termini) era....??? Scusate lo sfogo.Questo silenzio mi preoccupa, nessuno ha novità sulla questione?
Questo silenzio mi preoccupa, nessuno ha novità sulla questione?
Ok grazie! Si anche io utilizzo spesso MutuiOnline per i mutui! Speriamo bene!! Almeno se non posso cambiare casa, tento di pagare il meno possibile di interessi (per una casa pagata il triplo del suo reale prezzo!). GrazieSurroga mutuo: confronta i mutui surroga e sostituzione | MutuiOnline.it
Prova prima qui per fare un pò di conteggi e individuare la banca migliore per te, poi li contatti per sapere la loro disponibilità. Comunque , di solito se la cifra che richiedi copre almeno la garanzia economica che gli offri, non fanno problemi.
Ciao Lupin, ti rispondo visto che qui la situazione del forum mi sembra essere ferma :ma aggiornamenti sui ricorsi alle delibere non ci sono? qualcuno sa se sono stati fatti?
Gratis per sempre!