Scusa, mi puoi dare gli indirizzi mail ai quali inviare i solleciti?Magari!!!!!......fino a che non esce qualcosa di ufficiale non si può fare nulla.....intanto mandate mail ai dirigenti interessati, sollecitando la cosa....di più non si può fare
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa, mi puoi dare gli indirizzi mail ai quali inviare i solleciti?Magari!!!!!......fino a che non esce qualcosa di ufficiale non si può fare nulla.....intanto mandate mail ai dirigenti interessati, sollecitando la cosa....di più non si può fare
Non devi postarlo qua ma nella sezione apposita per le segnalazioni dei problemi... cmq taggo @il Custode così vede cosa è successo. Se hai partecipato fino all'altro giorno come dimostrano i post... strano che il tuo account risulti non attivo...Buona sera a tutti.
Sono Giuseppe Di Piero, presidente dell'Ass.ne "Area 167".
Invio questo saluto da un mio account personale attivato nel 2009 perchè stranamente l'account dell'Associazione "Area 167" improvvissamente risulta "non ancora attivato" nonostante abbia ampiamente partecipato alla discussione in oggetto ed abbia ricevuto molti "piaciuto".
Finora, vano è stato ogni tentativo di ri-attivazione.
Sicuri trattasi di un disguido tecnico, confidiamo di tornare presto "in linea" e segnalo questo articolo da me pubblicato nel 2009 che dimostra che abbiamo sempre avuto ragione:
Vincoli convenzione 865/1971 aree PEEP | immobilio - Forum Immobiliare
A parte la pessima scelta di venire a criticare in pubblico un problema tecnico, il tuo account risulta in "attesa di conferma email dopo modifica". Quindi non appena confermerai il tuo account, ritornerà valido.Invio questo saluto da un mio account personale attivato nel 2009 perchè stranamente l'account dell'Associazione "Area 167" improvvissamente risulta "non ancora attivato" nonostante abbia ampiamente partecipato alla discussione in oggetto ed abbia ricevuto molti "piaciuto".
....e quindi, avete sempre sostenuto correttamente quello che il Comune ed i Notai hanno sottatteso, ok e allora?.....noi sfortunati secondi, terzi, quarti acquirenti che dovremmo fare?.....ci devono dare l'opportunità di poter vendere a libero mercato perchè di certo io 200.000 euro non li regalo a nessuno, vorrei che fosse chiaro!!!!segnalo questo articolo da me pubblicato nel 2009 che dimostra che abbiamo sempre avuto ragione:
Beh quel post ti dice tanto sull'associazione: in primis Come e Perché sono nati.....e quindi, avete sempre sostenuto correttamente quello che il Comune ed i Notai hanno sottatteso, ok e allora?.....noi sfortunati secondi, terzi, quarti acquirenti che dovremmo fare?.....ci devono dare l'opportunità di poter vendere a libero mercato perchè di certo io 200.000 euro non li regalo a nessuno, vorrei che fosse chiaro!!!!
Beh quel post ti dice tanto sull'associazione: in primis Come e Perché sono nati.
Con l'ultimo post ti si spiega Come si Comportano anche a fronte di Problemi creati da loro stessi e che atteggiamento hanno davanti ai problemi.
....e quindi, avete sempre sostenuto correttamente quello che il Comune ed i Notai hanno sottatteso, ok e allora?.....noi sfortunati secondi, terzi, quarti acquirenti che dovremmo fare?.....ci devono dare l'opportunità di poter vendere a libero mercato perchè di certo io 200.000 euro non li regalo a nessuno, vorrei che fosse chiaro!!!!
E' possibile sapere se l'altro l'account funziona? Ieri sera risultava connesso... tanto per capire se qui qualcuno li manomette improvvisamente nel week ad insaputa degli utenti.1°: La ns. associazione non ha creato nessun "Problema".
Gratis per sempre!