Dom66

Membro Junior
Privato Cittadino
Dovremmo risalire all'assessore ********** magari tramite la sua segreteria.... Non riesco a trovare nessuna mail di riferimento

Ultima modifica di un moderatore:

Giuseppe Di Piero

Membro Attivo
Professionista
Buona sera a tutti.
Sono Giuseppe Di Piero, presidente dell'Ass.ne "Area 167".
Invio questo saluto da un mio account personale attivato nel 2009 perchè stranamente l'account dell'Associazione "Area 167" improvvissamente risulta "non ancora attivato" nonostante abbia ampiamente partecipato alla discussione in oggetto ed abbia ricevuto molti "piaciuto".
Finora, vano è stato ogni tentativo di ri-attivazione.

Sicuri trattasi di un disguido tecnico, confidiamo di tornare presto "in linea" e segnalo questo articolo da me pubblicato nel 2009 che dimostra che abbiamo sempre avuto ragione:

Vincoli convenzione 865/1971 aree PEEP | immobilio - Forum Immobiliare

Allegati

• immobilio.png
    immobilio.png
    402,2 KB · Visite: 41

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Buona sera a tutti.
Sono Giuseppe Di Piero, presidente dell'Ass.ne "Area 167".
Invio questo saluto da un mio account personale attivato nel 2009 perchè stranamente l'account dell'Associazione "Area 167" improvvissamente risulta "non ancora attivato" nonostante abbia ampiamente partecipato alla discussione in oggetto ed abbia ricevuto molti "piaciuto".
Finora, vano è stato ogni tentativo di ri-attivazione.

Sicuri trattasi di un disguido tecnico, confidiamo di tornare presto "in linea" e segnalo questo articolo da me pubblicato nel 2009 che dimostra che abbiamo sempre avuto ragione:

Vincoli convenzione 865/1971 aree PEEP | immobilio - Forum Immobiliare
Non devi postarlo qua ma nella sezione apposita per le segnalazioni dei problemi... cmq taggo @il Custode così vede cosa è successo. Se hai partecipato fino all'altro giorno come dimostrano i post... strano che il tuo account risulti non attivo...

Ultima modifica:

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
A parte la pessima scelta di venire a criticare in pubblico un problema tecnico, il tuo account risulta in "attesa di conferma email dopo modifica". Quindi non appena confermerai il tuo account, ritornerà valido.

La prossima volta usa l'area di supporto tecnico, ed evita polemiche sterili per problemi peraltro riconducibili alle modifiche al tuo account, grazie ;)

Dom66

Membro Junior
Privato Cittadino
segnalo questo articolo da me pubblicato nel 2009 che dimostra che abbiamo sempre avuto ragione:
....e quindi, avete sempre sostenuto correttamente quello che il Comune ed i Notai hanno sottatteso, ok e allora?.....noi sfortunati secondi, terzi, quarti acquirenti che dovremmo fare?.....ci devono dare l'opportunità di poter vendere a libero mercato perchè di certo io 200.000 euro non li regalo a nessuno, vorrei che fosse chiaro!!!!

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
....e quindi, avete sempre sostenuto correttamente quello che il Comune ed i Notai hanno sottatteso, ok e allora?.....noi sfortunati secondi, terzi, quarti acquirenti che dovremmo fare?.....ci devono dare l'opportunità di poter vendere a libero mercato perchè di certo io 200.000 euro non li regalo a nessuno, vorrei che fosse chiaro!!!!
Beh quel post ti dice tanto sull'associazione: in primis Come e Perché sono nati.
Con l'ultimo post ti si spiega Come si Comportano anche a fronte di Problemi creati da loro stessi e che atteggiamento hanno davanti ai problemi.

Giuseppe Di Piero

Membro Attivo
Professionista
Beh quel post ti dice tanto sull'associazione: in primis Come e Perché sono nati.
Con l'ultimo post ti si spiega Come si Comportano anche a fronte di Problemi creati da loro stessi e che atteggiamento hanno davanti ai problemi.

1°: La ns. associazione non ha creato nessun "Problema"; 2°: Ogni "seria" associazione nasce da questioni "reali".

Comprendo e condivido quanto scritto da Dom66 perchè anche a me erano stati richiesti 220.000 euro più del dovuto.

Se l'associazione è nata si devono ringraziare notai, avvocati e agente immobiliare i quali, hanno consigliato male i miei promissari venditori a non annullare il contratto preliminare di compravendita e si sono incamerati la mia caparra di € 50.000 che "di certo non potevo regalare a nessuno".

Man mano che si acquistava consapevolezza della profonda ingiustizia presente dietro il concetto che il primo assegnatario possa appropriarsi (ingiustificatamente) di un enorme plusvalenza, nasceva l'esigenza di trasportare la battaglia per il rispetto dei prezzi massimi di cessione e di locazione in una dimensione sociale e civile più ampia.

La possibilità di rimuovere i vincoli dietro pagamento di un "obolo" al Comune, in linea di principio non ci vede contrari a prescindere (ci mancherebbe è previsto dalla L. 106/2011 !!!). E' importante applicare competenza, saggezza e senso della misura.

Ritengo ingiusto che la Legge, previo pagamento di un obolo irrisorio, possa consentire a chiunque (me compreso) di rivendere l'alloggio a prezzo libero di mercato dopo averlo ottenuto a prezzo calmierato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto