Non sono riuscito ad entrare nel suo profilo mi dice che non è accessibile. Comunque riprovi a scrivermi in privato nel frattempo ho sbloccato alcune impostazioni del mio account che non rendevano possibile le comunicazioni private.
Ho letto il messaggio privato ma non riesco a rispondere, sembrerebbe come se non avessi determinati privilegi a livello di profilo. Provo a rispondere qui. Al momento, essendo, come dicevo nel post, ancora uno "spettatore" vorrei rimanere in standby e soprattutto anonimo. Se devo innescare un processo di "distruzione di massa", perchè è ciò che farei senza esitare un solo istante, vorrei quantomeno essere portato in giudizio. Vi seguo e faccio il tifo per tutti voi nel frattempo mi sto informando per trovare quante più soluzioni da poter condividere con tutti voi del resto sapete come si dice, fatta la legge... Ciò che vorrei fosse chiaro è che la mia posizione non è contro gli acquirenti che si sono ritrovati con una arma da poter utilizzare e credo, senza essere smentito, che anche noi venditori avremmo fatto lo stesso al contrario, ma con tutti gli intermediari che si sono susseguiti nei vari passaggi e che sono quantomeno correi e che per questo dovrebbero essere ugualmente sanzionabili e parte integrante del grado di giudizio nella misura della loro responsabilità.