D

Deborap

Ospite
La mia zona non rientra tra quelle che possono riscattare il suolo.Ho una convenzione da più di 20 anni e sto aspettando la delibera.

boccio

Membro Ordinario
Privato Cittadino
La casa è zona valmelaina 6
La tua convenzione è la 865 del 1971 ?
In quale anno è stata stipulata ?
A qualcuno lo hanno dato? Fateci sapere qualcosa. Grazie
La convenzione è la 865 del 1971 ?
La convenzione di che anno è ?
Se hai la convenzione trova :
1) Quanti MQ sono stati concessi.
2) Quanto avete pagato per il diritto di superficie
Trova quanto hai di millesimi nelle tabelle del regolamento condominiale
Con questo si può calcolare quanto devi pagare euro più euro meno.

Dom66

Membro Junior
Privato Cittadino
Il venditore sono io e sto contemporaneamente acquistando un'altra casa.Sto cercando di valutare tutte le possibili alternative per uscire da questo macello!il mio notaio mi diceva che nonostante si sa neanche se si riesce a sapere questo prezzo calmierato
......a me il calcolo del PMC lo hanno fatto in una settimana

La tua convenzione è la 865 del 1971 ?
In quale anno è stata stipulata ?

La convenzione è la 865 del 1971 ?
La convenzione di che anno è ?
Se hai la convenzione trova :
1) Quanti MQ sono stati concessi.
2) Quanto avete pagato per il diritto di superficie
Trova quanto hai di millesimi nelle tabelle del regolamento condominiale
Con questo si può calcolare quanto devi pagare euro più euro meno.
......il calcolo lo deve fare il comune, tu ti puoi fare i calcoli che vuoi ma se la tua zona ancora non è stata lavorata, come la mia, devi per forza aspettare la delibera per vendere a libero mercato.....

Ultima modifica di un moderatore:

boccio

Membro Ordinario
Privato Cittadino
......il calcolo lo deve fare il comune, tu ti puoi fare i calcoli che vuoi ma se la tua zona ancora non è stata lavorata, come la mia, devi per forza aspettare la delibera per vendere a libero mercato.....
Io sto rispondendo/chiedendo a Fines, la quale dice che ha come PDZ Val Melaina che è stata "Censita" ed il calcolo si riferisce non al PMC ma al prezzo di acquisto del terreno.

Questo invece è riferito a te, Dom66, per quale motivo hai chiesto il PMC, che credo tu intenda: PREZZO MERCATO CALMERIATO, se la tua zona è stata "Censita" ? Perché non acquisti il terreno ? Forse non ho capito.

Ultima modifica di un moderatore:

Dom66

Membro Junior
Privato Cittadino
La mia zona ancora non rientra in quelle dove si può riscattare il terreno e quindi non ho la possibilità di farlo altrimenti non starei aspettando soluzione alternativa per poter vendere a libero mercato.....PMC prezzo massimo cessione

D

Deborap

Ospite
All'Ufficio Urbanistica quali documenti bisogna portare?Convenzione piu' atto di vendita?qualcuno di voi rientra nel pdz Cecchina?

fines

Membro Junior
Privato Cittadino
La mia convenzione e' del 1981 piano di zona n.6 "Valmelaina", e' vero che e' stata censita e posso acquistare il terreno senza aspettare la convenzione? Magari! Speriamo che in settimana sia pronta! Fatemi sapere se e' così. Grazie!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto