C
Cesco76
Ospite
Il Commissario per approvare la delibera ha chiesto questa perizia... Quindi ci dovremmo essere... Speriamo di trovare buone notizie sotto l'albero
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il Commissario per approvare la delibera ha chiesto questa perizia... Quindi ci dovremmo essere... Speriamo di trovare buone notizie sotto l'albero
Ho sentito Mancini: Il commissario prima di approvare la deldibera ha chiesto una perizia sul valore del costo delle aree, è stata costituita una commissione che ha quasi concluso il lavoro ( ieri ci dovrebbe essere stata una riunione importante della commissione) quindi valutano che entro 10gg il lavoro di questa commissione dovrebbe concludersi.
Già esiste San FranCescoti devono fare Santo!
Il costo delle aree dovrebbe essere documentazione già in possesso dell'amministrazione capitolina dal momento che sono loro che hanno portato avanti le varie procedure d'esproprio Forse intendono quanto è stato pagato il terreno rivalutandolo tenendo conto delle agevolazioni pecuniarie concesse al Concessionario ..Ho sentito Mancini: Il commissario prima di approvare la deldibera ha chiesto una perizia sul valore del costo delle aree
oppure vuole sapere il valore venale reale e fare la delibera in base a questo come accennava Giuseppe. mi diceva anche che c'era stato un incontro diretto tra il Direttore dell'urbanistica e il commissario... almeno abbiamo scoperto che il commissario non ha trascurato la questione... e già questa è una buona notiziaIl costo delle aree dovrebbe essere documentazione già in possesso dell'amministrazione capitolina dal momento che sono loro che hanno portato avanti le varie procedure d'esproprio Forse intendono quanto è stato pagato il terreno rivalutandolo tenendo conto delle agevolazioni pecuniarie concesse al Concessionario ..
Non mi sembra un lavoretto così veloce da espletare
Speriamo Bien
... O i notai e le agenzie con il loro volume di affari sceso... Chi lo sa....Grandissimo Cesco. Chissà magari davvero tutte le nostre e mail, l'andare continuamente al Dip. Urbanistico ha smosso le acque. Incrociamo le dita
Gratis per sempre!