marvit81

Membro Junior
Privato Cittadino
Ragazzi serve almeno un caso di acquirente con primo assegnatario che abbia il compromesso bloccato/scaduto da un pó...io purtroppo nn posso esserci e nemmeno il mio compagno causa nascita della nostra primogenita. Se riuscissimo a mobilitare anche i media televisivi magari potremmo ottenere risposte precise

katiaguida

Membro Junior
Privato Cittadino
buongiorno, oggi mio marito è andato all'ufficio dell'urbanistica per consegnare e far protocollare la domanda per l'affrancatura per casa e purtroppo gli hanno confermato almeno 6 mesi di lavori prima di avere una risposta definitiva...ancora in alto mare nelle stime....poi deve passare nuovamente per l'approvazione di Tronca e/o suo sottoposto....poi devono decidere chi si occuperà del tutto ( non si sa se il comune o un altro ente) e poi inizieranno forse a lavorare le domande....sono veramente demoralizzata..io sono una terza acquirente e ho pagato casa 240000€ ora forse riesco a non venderla a 210000€ ( premesso che siamo una famiglia con 4 bambini e a settembre 5 in 70 mq e abbiamo urgente bisogno di una casa più grande)...dico non venderla perchè se non ho una minima idea di quanto devo pagare per l'affrancatura come faccio ad accettare delle proposte ??? e poi sinceramente se io fossi un acquirente che me ne faccio di un immodible bloccato per almeno un anno ???? Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno ( mamma incinta con ormoni a 1000 :) )

C

Cesco76

Ospite
buongiorno, oggi mio marito è andato all'ufficio dell'urbanistica per consegnare e far protocollare la domanda per l'affrancatura per casa e purtroppo gli hanno confermato almeno 6 mesi di lavori prima di avere una risposta definitiva...ancora in alto mare nelle stime....poi deve passare nuovamente per l'approvazione di Tronca e/o suo sottoposto....poi devono decidere chi si occuperà del tutto ( non si sa se il comune o un altro ente) e poi inizieranno forse a lavorare le domande....sono veramente demoralizzata..io sono una terza acquirente e ho pagato casa 240000€ ora forse riesco a non venderla a 210000€ ( premesso che siamo una famiglia con 4 bambini e a settembre 5 in 70 mq e abbiamo urgente bisogno di una casa più grande)...dico non venderla perchè se non ho una minima idea di quanto devo pagare per l'affrancatura come faccio ad accettare delle proposte ??? e poi sinceramente se io fossi un acquirente che me ne faccio di un immodible bloccato per almeno un anno ???? Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno ( mamma incinta con ormoni a 1000 :) )
Il tuo caso in trasmissione potrebbe fare effetto.....

katiaguida

Membro Junior
Privato Cittadino
Cesco io sono una persona molto troppo emotiva non riuscirei a parlare...sto cercando di convincere mio marito che è molto più tranquillo e diplomatico di me.....se poi non riesco perchè no ....potrei partecipare, però devo sistemare la situazione 5° figlio in ufficio ( ancora non lo sanno e non so come la prenderanno :triste: )...dammi un giorno per pensarci....

FaManY

Membro Attivo
Privato Cittadino
Che belle notizie confortanti!

Una domanda, nel momento in cui un venditore è bloccato per l'alienazione del bene, quindi per la vendita, immagino ci sia un prezzo bloccato anche per l'affitto dell'immobile. Qualcuno sa se esiste una tabella per i prezzi o va richiesto all'urbanistica come per la domanda di prezzo massimo di cessione?

marvit81

Membro Junior
Privato Cittadino
Ti capisco benissimo nonostante io sia un'acquirente con bimba in imminente arrivo e con compromesso scaduto, che cerca di ottenere la restituzione della caparra da parte del venditore perchè ho bisogno imminente di una casa...se posso darti un consiglio...evita di vendere al momento o fino a quando nn si sarà risolto tutto

katiaguida

Membro Junior
Privato Cittadino
@marvit81 io aspetterei volentieri ma tu immagina di vivere in 6 in 70 mq....ho la cameretta delle bambine piena di letti e loro non riescono neanche a studiare li ma si devono spostare in salone e la piccolina di 8 mesi in camera con noi perche in camera con le sorelle non c'entra.....il quinto/ quinta a settembre dove lo metto ???? non ho più spazio vitale ....sarò costretta ad andare in affitto fino a che non riesco a vendere e di conseguenza a comprare

marvit81

Membro Junior
Privato Cittadino
@marvit81 io aspetterei volentieri ma tu immagina di vivere in 6 in 70 mq....ho la cameretta delle bambine piena di letti e loro non riescono neanche a studiare li ma si devono spostare in salone e la piccolina di 8 mesi in camera con noi perche in camera con le sorelle non c'entra.....il quinto/ quinta a settembre dove lo metto ???? non ho più spazio vitale ....sarò costretta ad andare in affitto fino a che non riesco a vendere e di conseguenza a comprare
Lo so mi dispiace moltissimo, prova a cercare una soluzione alternativa. Il comune di Roma ha combinato troppi casini e troppe persone rischiano di rimetterci troppi soldi, la trasmissione rimane l'alternativa migliore

C

Cesco76

Ospite
Inizio a sospettare che qualcuno all'interno dell'urbanistica la stia tirando alle lunghe per trascinare la cosa alla nuova giunta, si parlava di marzo... Ora si parla di 6mesi. Insomma un commissario prefetto sicuramente è rigido e certi giochetti, che magari fanno comodo agli amici degli amici non li accetta.... Invece la politica sappiamo come lavora... Non so se mi spiego... È x questo che bisogna fare rumore i mezzisono stati tirati fuori ora bisogna avere il coraggio di metterci la faccia

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto