Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi lascia perplessa il termine di sei mesi... Ogni volta erano dieci gg in più ora parliamo di sei mesi!! E con i 5 già passati arriveremo ad 11Inizio a sospettare che qualcuno all'interno dell'urbanistica la stia tirando alle lunghe per trascinare la cosa alla nuova giunta, si parlava di marzo... Ora si parla di 6mesi. Insomma un commissario prefetto sicuramente è rigido e certi giochetti, che magari fanno comodo agli amici degli amici non li accetta.... Invece la politica sappiamo come lavora... Non so se mi spiego... È x questo che bisogna fare rumore i mezzisono stati tirati fuori ora bisogna avere il coraggio di metterci la faccia
Anch'io la penso come te Cesco76, cioè ho paura che cerchino di perdere tempo per rimandare la decisione alla nuova Giunta. Perciò bisogna fare di tutto per richiamare l'attenzione su questa situazione paradossale che si è venuta a creare.Inizio a sospettare che qualcuno all'interno dell'urbanistica la stia tirando alle lunghe per trascinare la cosa alla nuova giunta, si parlava di marzo... Ora si parla di 6mesi. Insomma un commissario prefetto sicuramente è rigido e certi giochetti, che magari fanno comodo agli amici degli amici non li accetta.... Invece la politica sappiamo come lavora... Non so se mi spiego... È x questo che bisogna fare rumore i mezzisono stati tirati fuori ora bisogna avere il coraggio di metterci la faccia
Invece sarebbe opportuno avere una testimonianza x ogni situazioneAnch'io la penso come te Cesco76, cioè ho paura che cerchino di perdere tempo per rimandare la decisione alla nuova Giunta. Perciò bisogna fare di tutto per richiamare l'attenzione su questa situazione paradossale che si è venuta a creare.
Io sono un primo assegnatario e non credo sia opportuno che intervenga a Mi Manda Rai3, perchè penso ci siano tanti casi più significativi da sottoporre all'attenzione dell'opinione pubblica.
Ti riferisci al pregresso quando parli di risolvere definitivamente il problema?... Altrimenti non capisco perchè no... VistoBuongiorno al Forum,
come avete modo di notare intervengo poco in questo forum, sia per impegni lavorativi, che famigliari.
Ho avuto modo nella giornata di ieri di incontrarmi con due legali di fiducia e un agente immobiliare di fiducia, cosi da poter avere tutti insieme informazioni incrociate e insieme poter pianificare eventuali azioni, ( io pensavo in attesa della nuova delibera o ad integrazione di quella esistente).
Purtroppo la conferma avuta legalmente è che qualsiasi delibera venga approvata, e che sciolga qualsiasi dubbio al riguardo dell'affrancamento, su eventuali e poasibili interpretazioni del consiglio notarile, e ad eventiuali ricorsi al Tar, non può risolvere il problema definitivamente.
L'unico organo ( come già avevo anticipato nei post precedenti) , che ha la facolta' di legiferare a livello normativo e legislativo è la Regione Lazio.
Notizie nuove sono che la classe notarile sembrerebbe che stia faendo pressioni in tal senso, ( sembrerebbe9.
Io contestualmente non avendo fretta di vendere, ma onde evitare la prescrizione per eventuale rivalsa nei confronti del venditore , farò notificare allo stesso eventuale rishiesta risarcimento per le somme in esubero pagate, se non verrà trovata soluzione alla problematica.
Detto questo e scusate se mi sono dilungato, chi ancora è nei termini e non sono trascorsi 10 anni dall'atto notarile puo' cautelarsi con detta notifica.
Gratis per sempre!