C

Cesco76

Ospite
...no
non mi sembra una buona idea...
soprattutto riguardo il primo acquirente se ha acquistato a prezzo di mercato nonostante le normative.
...in che modo lo puoi immaginare....differenza per contanti...
adesso, dopo magari 15 anni, dovrebbero essere multati?
no
non mi sembra una buona idea....vada per l'affrancazione però... se ancora non ha rivenduto
e comunque chi ha dato denaro in nero al costruttore oltre quello che previsto dal prezzo imposto ha commesso un reato.....

Francesco958

Membro Attivo
Professionista
e comunque chi ha dato denaro in nero al costruttore oltre quello che previsto dal prezzo imposto ha commesso un reato.....
...di bene in meglio...
...sono cose che si facevano... e dove ho acquistato io, tutti, proprio tutti, si sono sottoposti a questa usanza...
personalmente mi sono appoggiato ad un group security per concludere l'operazione, e tutti i documenti in originale sono in mio possesso...
....lasciamo perdere...

Francesco958

Membro Attivo
Professionista
Disponibile a pagare l'affrancazione, se non se ne può fare a meno.
Capisco tutto e tutti,
cerco sempre di risolvere i problemi, non crearne altri..ad altri
rimaniamo uniti, siamo nella stessa barca, cerchiamo di arrivare alla terra ferma tutti salvi

LauraPalmer

Membro Ordinario
Privato Cittadino
@Cesco76 io credo che il problema fondamentale è che la legge dal 2011 dice una cosa e il Comune dopo tutti i problemi causati, dal giorno della sentenza della Cassazione di Settembre sta continuando a perdere tempo e a causarci danni che per molti tra poco tempo saranno irreparabili; ieri le precarie dei Nidi del Comune di Roma si sono incatenate sulle impalcature vicino al Campidoglio, e hanno ottenuto l'indizione di un tavolo sindacale a breve; in Italia o si fanno cose eclatanti oppure non si viene ascoltati, io continuo a dire che se rimaniamo immobili ci metteranno chissà ancora quanto a concludere le stime.. dobbiamo farci sentire

robert50

Membro Attivo
Privato Cittadino
A parer mio, considerato che le strutture tecniche - amministrative tardano a produrre risultati apprezzabili, dovremmo farci sentire da chi ha la responsabilità "politica" del procedimento, vale a dire dal Commissario o Suo delegato: come già ho proposto in un precedente intervento: andiamo in tanti dal Commissario Tronca a manifestare la nostra disagiata condizione (è un eufemismo )

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto