Sono stata in Dipartimento stamattina, ho parlato con Mancini, Egiddi e una componente della commissione stime molto disponibile, hanno confermato che le stime sono concluse e una volta avergli mostrato copia stampata del ricorso di Fonte Ostiense si sono detti sicuri del respingimento da parte del TAR poiché hanno ripetuto di essersi pedissequamente attenuti a quanto scritto nella 448/1998 nell'effettuare i calcoli, e inoltre si sono detti certi della legittimità della formula acconto/conguaglio poiché vi sono già dei precedenti; hanno aggiunto che stanno apportando delle ultime correzioni dal punto di vista formale d'intesa con il segretariato e che il tutto dovrebbe finire sul tavolo di Tronca entro 20 giorni, il problema è che ammesso che tutto quello che mi hanno detto sia corretto , sembrerebbe da fonti interne al comune che le elezioni del sindaco verranno anticipate a fine Aprile e una signora di cui non conosco il nome mi ha detto chiaramente che se il tutto arriva a Tronca ad Aprile iniziato con le elezioni a poche settimane di distanza il tutto subirebbe uno stallo in attesa del nuovo sindaco e questo sarebbe davvero un problema per tutti coloro che non possono più ottenere proroghe per eventuali rogiti