daga

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno volevo chiedervi cosa ne pensate se lunedì vado in dipartimento con una copia stampata del ricorso fatto da Fonte Ostiense, e tento di parlarne con Mancini o Egiddi al fine di capire se la delibera che stanno per presentare a Tronca realmente ha modificato le modalità di computo delle stime
Penso che sia una buona idea.

lelemanu

Membro Junior
Privato Cittadino
C

Cesco76

Ospite
Una volta presentata la domanda, il comune di roma quanto tempo si prende per rispondere?
lelemanu, ti consiglio di rileggerti le pagine della discussione, qui la storia è molto lunga. ti posso dire brevemente che se il tar blocca la delibera 33, o se il commissario non emana la delibera sulle stime non dico che non ti risponderà mai, ma poco ci manca.
inoltre ti posso dire che ad oggi le domande hanno superato le 1000 unità ed essendo ottimisti che l'ufficio preposto, nel momento in cui lo avranno scelto ed inizierà a lavorare ( oggettivamente non prima di 3/4 settimane da quando la storia delle delibere si sbloccherà). potrà oggettivamente lavorare circa 5 pratiche al giorno, per circa 5 giorni lavorativi la settimana per evadere le domande attualmente depositate ci vorranno più di 40 settimane quindi chi presenta domanda oggi deve fare i conti che prima di un anno circa la sua pratica non verrà lavorata

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto