Facci sapere...Grazie... Vi terrò aggiornati!
Penso di aver capito che i prezzi massimi di cessione valgono solo per i diritti di superficie e non per le piene proprietà, anche se costruite con L. 167.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Facci sapere...Grazie... Vi terrò aggiornati!
Penso di aver capito che i prezzi massimi di cessione valgono solo per i diritti di superficie e non per le piene proprietà, anche se costruite con L. 167.
Penso che sia una buona idea.Buongiorno volevo chiedervi cosa ne pensate se lunedì vado in dipartimento con una copia stampata del ricorso fatto da Fonte Ostiense, e tento di parlarne con Mancini o Egiddi al fine di capire se la delibera che stanno per presentare a Tronca realmente ha modificato le modalità di computo delle stime
Una volta presentata la domanda, il comune di roma quanto tempo si prende per rispondere?se puo' essere utile a qualcuno
vi metto il link per scaricare il modulo per richiedere l'affrancatura a Roma
cosi' per chi dovesse recarsi all'ufficio urbanistica a via civiltà del lavoro ha gia' tutto pronto per lasciare la documentazione
TinyUpload.com - best file hosting solution, with no limits, totaly free
lelemanu, ti consiglio di rileggerti le pagine della discussione, qui la storia è molto lunga. ti posso dire brevemente che se il tar blocca la delibera 33, o se il commissario non emana la delibera sulle stime non dico che non ti risponderà mai, ma poco ci manca.Una volta presentata la domanda, il comune di roma quanto tempo si prende per rispondere?
Gratis per sempre!