pfr2401

Membro Junior
Privato Cittadino
Stamattina ho parlato con Mancini, Pistelli e il segretario di Eggidi, tutti e 3 garantiscono la chiusura della delibera in tempi strettissimi. Sul fronte lavorazione pratiche ancora non sanno nulla. Ma la cosa sembra non preoccuparli: definiti i valori delle stime i conteggi li può fare chiunque.
Tutti e 3 garantiscono che è intenzione di tutti di chiudere prima del 12/04.
...speriamo.

andrea973

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Stamattina ho parlato con Mancini, Pistelli e il segretario di Eggidi, tutti e 3 garantiscono la chiusura della delibera in tempi strettissimi. Sul fronte lavorazione pratiche ancora non sanno nulla. Ma la cosa sembra non preoccuparli: definiti i valori delle stime i conteggi li può fare chiunque.
...speriamo.
Ma i conteggi servono per dirci quanto pagare per affrancare?

maria piconi

Membro Junior
Privato Cittadino
chi stabilisce la durata della convenzione con il comune.
quella in mio possesso stipulata dal costruttore con il comune non riporta la durata.

melixann

Membro Ordinario
Privato Cittadino
...speriamo.
Va a finire che per smaltire la mole di pratiche per il calcolo daranno mandato alle agenzie immobiliari e/o ai notai. Quel "chiunque" fa pensare

C

Cesco76

Ospite
Va a finire che per smaltire la mole di pratiche per il calcolo daranno mandato alle agenzie immobiliari e/o ai notai. Quel "chiunque" fa pensare
Non si può anche perchè poi dovrebbero produrre un documento ufficiale del comune che poi va dal notaio il quale stipula la nuova convenzione

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto