si. si deve affrancare ai sensi della delibera TroncaIo sarei nel secondo tipo....allora citando l'articolo in una eventuale liberatoria comunale sarei a posto?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si. si deve affrancare ai sensi della delibera TroncaIo sarei nel secondo tipo....allora citando l'articolo in una eventuale liberatoria comunale sarei a posto?
oppure se il limite è 20 anni, attendere il prossimo annosi. si deve affrancare ai sensi della delibera Tronca
Ma i conteggi servono per dirci quanto pagare per affrancare?Stamattina ho parlato con Mancini, Pistelli e il segretario di Eggidi, tutti e 3 garantiscono la chiusura della delibera in tempi strettissimi. Sul fronte lavorazione pratiche ancora non sanno nulla. Ma la cosa sembra non preoccuparli: definiti i valori delle stime i conteggi li può fare chiunque.
Tutti e 3 garantiscono che è intenzione di tutti di chiudere prima del 12/04.
...speriamo.
Va a finire che per smaltire la mole di pratiche per il calcolo daranno mandato alle agenzie immobiliari e/o ai notai. Quel "chiunque" fa pensareStamattina ho parlato con Mancini, Pistelli e il segretario di Eggidi, tutti e 3 garantiscono la chiusura della delibera in tempi strettissimi. Sul fronte lavorazione pratiche ancora non sanno nulla. Ma la cosa sembra non preoccuparli: definiti i valori delle stime i conteggi li può fare chiunque.
Tutti e 3 garantiscono che è intenzione di tutti di chiudere prima del 12/04.
...speriamo.
MagariVa a finire che per smaltire la mole di pratiche per il calcolo daranno mandato alle agenzie immobiliari e/o ai notai. Quel "chiunque" fa pensare
Non si può anche perchè poi dovrebbero produrre un documento ufficiale del comune che poi va dal notaio il quale stipula la nuova convenzioneVa a finire che per smaltire la mole di pratiche per il calcolo daranno mandato alle agenzie immobiliari e/o ai notai. Quel "chiunque" fa pensare
Se è diritto di superficie è x legge 99 anni rinnovabile x 99chi stabilisce la durata della convenzione con il comune.
quella in mio possesso stipulata dal costruttore con il comune non riporta la durata.
Gratis per sempre!