Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E l'agente immobiliare .... che doveva sapere gia tutto almeno dal 2007 e informare correttamente? .... adesso dice che è tutto sbloccato? .... va bene così? .... la camera di commercio non dovrebbe revocare i patentini? .... le associazioni di categoria non dovrebbero chiedere il rispetto del codice deontologico?
ripeto quello che ho sempre sostenuto fin dall'inizio: da questa storia, notai e agenzie usciranno con le ossa rotte!
Come mai dici questoa?? Hai qualche fonte o indicrezionema oggi dovrebbe arrivare sta benedetta firma di Tronca??
Ancora nullaBuonasera Cesco, hai saputo qualcosa dalla riunione???
mi hanno detto tutti che devo restituire solo la caparra in quanto non è certo x colpa mia che non posso vendere! anche al comune mi hanno detto che c'è "la buona fede". x me il problema è che io non potendo vendere non posso più acquistare l'altra e rischio di perdere quella di caparra.
Infatti questa cosa ha molto importanza. Speriamo ci sia qualcuno che ci possa far chiarezzaGirando su internet ho letto che il commissario straordinario rimane in carica fino al primo turno elettorale, quindi non credo che i suoi poteri decadano ora. Qualcuno che ne sa di più perché ha studiato Diritto Amministrativo?
Non vorrei che questa storia del 12 Aprile fosse solo una voce di corridoio priva di fondamento...
Gratis per sempre!