chicca76

Membro Junior
Privato Cittadino
E l'agente immobiliare .... che doveva sapere gia tutto almeno dal 2007 e informare correttamente? .... adesso dice che è tutto sbloccato? .... va bene così? .... la camera di commercio non dovrebbe revocare i patentini? .... le associazioni di categoria non dovrebbero chiedere il rispetto del codice deontologico?
ripeto quello che ho sempre sostenuto fin dall'inizio: da questa storia, notai e agenzie usciranno con le ossa rotte!

E' proprio questo il discorso.
Purtroppo però allo stato attuale non posso far nulla contro nessuno. E quel "signore" poco professionale continua a prendere in giro noi, i nostri venditori che non sanno cosa devono fare ancora, e futuri ignari compratori ai quali dice è tutto a posto.
I nostri venditori li abbiamo messi in guardia fin dall'inizio appena saputa questa storia ma non hanno creduto a noi bensi all'agente sono furiosa.

magica36

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
no, nessuna fonte o indiscrezione particolare. Da quanto sapevo questi sono gli ultimi giorni nei quali Tronca possa firmare (a più tardi martedì prossimo) e quindi o firma adesso o se ne parla dopo l'estate (insediamento sindaco e giunta...)

Milky

Membro Attivo
Privato Cittadino
Girando su internet ho letto che il commissario straordinario rimane in carica fino al primo turno elettorale, quindi non credo che i suoi poteri decadano ora. Qualcuno che ne sa di più perché ha studiato Diritto Amministrativo?
Non vorrei che questa storia del 12 Aprile fosse solo una voce di corridoio priva di fondamento...

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
mi hanno detto tutti che devo restituire solo la caparra in quanto non è certo x colpa mia che non posso vendere! anche al comune mi hanno detto che c'è "la buona fede". x me il problema è che io non potendo vendere non posso più acquistare l'altra e rischio di perdere quella di caparra.

Ci mancherebbe che dovessi restituire il doppio della caparra per una indempienza che non ti compete.
Se si mettesse una mano sulla coscienza anche il tuo futuro venditore potrebbe venirti incontro nello stesso modo...

Si tratta di una situazione di portata epocale e nulla è certo e garantito per nessuno.

Mdc78

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Girando su internet ho letto che il commissario straordinario rimane in carica fino al primo turno elettorale, quindi non credo che i suoi poteri decadano ora. Qualcuno che ne sa di più perché ha studiato Diritto Amministrativo?
Non vorrei che questa storia del 12 Aprile fosse solo una voce di corridoio priva di fondamento...
Infatti questa cosa ha molto importanza. Speriamo ci sia qualcuno che ci possa far chiarezza

Mdc78

Membro Ordinario
Privato Cittadino
A me la cosa che più mi fa fastidio è che il venditore del agenzia insiste a due che tutto è ok e che sono io il male informato. E che entro 60 giaorni dal protocollo sarà tutto fatto :disappunto:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto