Quindi Tronca ha di fatto 10 giorni per firmare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao Daniele, in allegato il modulo per richiedere l'affrancatura del vincolo prezzo massimo di cessione. Tutti i documenti necessari da presentare, sono elencati nel modulo . Per quanto riguarda la consegna : Via della Civiltà del lavoro 10 (controlla però i giorni in cui ricevono) - come entri prendi la prima rampa di scale sulla destra, primo piano stanza 140. Buona passeggiata .Buongiorno a tutti Voi...sareste cosí gentili , chi può da indicarmi quali sono i doc. necessari x richiedere l'affrancatura
scusa la domanda ma questa cosa e stata detta da una persona con conoscenze in merito o soli x sentito dire. Sai su questa cosa c e molta confusione. Ma non farebbe prima TRONCA a dire se lo fará lui oppure rimanda tutto alla muova giunta? Bhoobuongiorno a tutti riporto quanto letto su un altro forum:
"Se infatti le elezioni si terranno (come sembra) il prossimo 5 giugno, i Municipi cesseranno le loro funzioni il 10 aprile. Per prassi, nei 40 giorni che precedono il voto, chi governa (in questo caso il commissario) non prende decisioni rilevanti, lasciando che sia il nuovo sindaco a portarle avanti."
Quindi se qui fosse riportato il vero, la data ultima non sarebbe stata il 12 aprile - come detto all'urbanistica - ma martedi 26 aprile!!!
Secondo me no, è una bufala. Come hanno fatto ad affrancare ed a vendere a prezzo di libero mercato se ancora è tutto fermo?Ho appena sentito un agente immobiliare che mi diceva che per un appartamento in via Antamoro (zona Bufalotta) hanno potuto vendere un immobile costruito con legge 167, pagando 12.000 euro di affrancazione per 90mq.
E' possibile?
Ho appena sentito un agente immobiliare che mi diceva che per un appartamento in via Antamoro (zona Bufalotta) hanno potuto vendere un immobile costruito con legge 167, pagando 12.000 euro di affrancazione per 90mq.
E' possibile?
Gratis per sempre!