Daniele77

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti Voi...sareste cosí gentili , chi può da indicarmi quali sono i doc. necessari x richiedere l'affrancatura e anche gentilmente l'allegato del modello della domanda su carta intestata da presentare al dipartimento...e poi in ultimo il piano e la stanza dove posso consegnare la domanda. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

franceschetti77

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti Voi...sareste cosí gentili , chi può da indicarmi quali sono i doc. necessari x richiedere l'affrancatura
Ciao Daniele, in allegato il modulo per richiedere l'affrancatura del vincolo prezzo massimo di cessione. Tutti i documenti necessari da presentare, sono elencati nel modulo . Per quanto riguarda la consegna : Via della Civiltà del lavoro 10 (controlla però i giorni in cui ricevono) - come entri prendi la prima rampa di scale sulla destra, primo piano stanza 140. Buona passeggiata .

Allegati

• affrancatura vincolo prezzo massimo di cessione.PDF
    54,9 KB · Visite: 108

Mdc78

Membro Ordinario
Privato Cittadino
buongiorno a tutti riporto quanto letto su un altro forum:
"Se infatti le elezioni si terranno (come sembra) il prossimo 5 giugno, i Municipi cesseranno le loro funzioni il 10 aprile. Per prassi, nei 40 giorni che precedono il voto, chi governa (in questo caso il commissario) non prende decisioni rilevanti, lasciando che sia il nuovo sindaco a portarle avanti."
Quindi se qui fosse riportato il vero, la data ultima non sarebbe stata il 12 aprile - come detto all'urbanistica - ma martedi 26 aprile!!!
scusa la domanda ma questa cosa e stata detta da una persona con conoscenze in merito o soli x sentito dire. Sai su questa cosa c e molta confusione. Ma non farebbe prima TRONCA a dire se lo fará lui oppure rimanda tutto alla muova giunta? Bhoo

luca faletti

Membro Junior
Privato Cittadino
la data del 12 aprile mi era stata data all'urbanistica quando un pò di tempo fa (prima di pasqua) sono andato a parlare con altre persone del forum....

ioiobbi

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ho appena sentito un agente immobiliare che mi diceva che per un appartamento in via Antamoro (zona Bufalotta) hanno potuto vendere un immobile costruito con legge 167, pagando 12.000 euro di affrancazione per 90mq.

E' possibile?
Secondo me no, è una bufala. Come hanno fatto ad affrancare ed a vendere a prezzo di libero mercato se ancora è tutto fermo?

luca faletti

Membro Junior
Privato Cittadino
il problema è che qui nessuno sa niente di preciso purtroppo, ma neanche loro lo sanno!!!

penso siano tutte una bufala, un agenzia vende nel mio stesso palazzo a Fonte Laurentina e continua a dire a tutti che l'affrancamento lo ha fatto il proprietario, quando ha comprato nel 2001 e che è tutto in regola!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:

Milky

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho appena sentito un agente immobiliare che mi diceva che per un appartamento in via Antamoro (zona Bufalotta) hanno potuto vendere un immobile costruito con legge 167, pagando 12.000 euro di affrancazione per 90mq.

E' possibile?

Non è possibile che abbia fatto l'affrancazione perchè stiamo ancora tutti in attesa.
Forse avrà fatto il riscatto della proprietà...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto