disperataMENTE

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sono sinceramente felice per tutti voi che riuscirete a sbloccare questa situazione a dir poco assurda e logorante... Per noi purtroppo la firma è arrivata ormai troppo tardi, dato che, sfiniti dall'attesa, abbiamo avviato una procedura legale per rinunciare alla compravendita...eravamo impelagati in una compravendita di vendita/acquisto e i tempi non ci hanno aiutato... spero in un lieto fine per tutti voi.

Debora1

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti!Qualcuno di voi andrà oggi in Via della Civiltà del Lavoro per chiedere informazioni sui tempi?Speriamo buone news!

C

Cesco76

Ospite
Scusa Cesco sai per caso chi farà i conteggi, se Risorse per Roma o direttamente il Comune?
stanno decidendo, da news di oggi sembra direttamente il comune altrimenti con risorse x roma c'è bisogno di una stipula di un contratto che potrebbe allungare i tempi

Milky

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io stamattina ho chiamato l'ufficio di Via della Civiltà del Lavoro e mi hanno detto che se ne occuperà Risorse x Roma. Chi ci capisce qualcosa è bravo...
Comunque stanno aspettando il testo della delibera, che sembra verrà pubblicata entro 10 giorni.

iteleo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Aggiornamenti sulla delibera.
Si rivolge a tutti primi e successivi proprietari.
Conterrà in allegato i valori veniali di tutti i PdZ.
Stanno cercando di mettere sul sito un programma sw per il calcolo cosicché ognuno può far da se
La delibera è in trasformazione tipografica e appena pronta sarà pubblicata.
Risorse per Roma farà i calcoli ufficiali.
Stanno ancora verificando gli ultimi dettagli per la pubblicazione e sul sw da rendere disponibile sul sito

fab74

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Perfetto, se prevede la possibilità di risolvere anche per i primi proprietari, speriamo che non sia necessario avviare cause civili per chi si rifiuta

degan79

Membro Junior
Privato Cittadino
Credo che si intenda che i primi assegnatari possono farlo se ancora proprietari. Non penso che i primi assegnatari possano/debbano farlo anche se non più proprietari.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto