vuol dire che tutte le vendite fatte anche 30 anni fa senza affrancatura sono NULLE X LA PARTE SUPERIORE AL PREZZO DI CONVENZIONE ????? FOLLIAanche quelli che hanno comprato 40 anni fa e hanno fatto la trasformazione ?????
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
vuol dire che tutte le vendite fatte anche 30 anni fa senza affrancatura sono NULLE X LA PARTE SUPERIORE AL PREZZO DI CONVENZIONE ????? FOLLIAanche quelli che hanno comprato 40 anni fa e hanno fatto la trasformazione ?????
da quello che ho capito la problematica riguarda esclusivamente quelli che hanno rogitato dopo il 2011. dopo l'entrata della legge 106 del 12 luglio 2011 che ha aggiunto nella legge 446/98 il comma 49 bis che parla di corrispettivo per i vincoli. quindi, a mio modesto avviso, non stiamo parlando di 40 o 50 anni fà.
Ma se sono passati 20 anni dalla convenzione ( dopo il 12 luglio 2011) pagato la trasformazione BISOGNA FARE PURE L'AFFRANCATURA X POTER VENDERE A LIBERO MERCATO??? Giuseppe Di Piero , Bagudi , quale è la vostra risposta ????da quello che ho capito la problematica riguarda esclusivamente quelli che hanno rogitato dopo il 2011. dopo l'entrata della legge 106 del 12 luglio 2011 che ha aggiunto nella legge 446/98 il comma 49 bis che parla di corrispettivo per i vincoli. quindi, a mio modesto avviso, non stiamo parlando di 40 o 50 anni fà.
Chi te lo ha detto???? il comune ??? su quale pagina della delibera è scritto???Prima che rispondano persone più esperte di me, ti riporto la mia situazione:
- convenzione del 1981
- pagata trasformazione ad aprile 2016
- pronto per la stipula della convenzione
- bloccano tutto perché - mi dicono - dopo la delibera 40/2016 è necessaria l'affrancazione per poter vendere a libero mercato
- ieri ho deposito la relativa istanza
Me lo ha detto risorse per roma.Chi te lo ha detto???? il comune ??? su quale pagina della delibera è scritto???
Letto, a questo punto mi sembra di aver capito che CONVIENE FARE SOLO L'AFFRANCATURA X LIBERARSI DEL VINCOLO DEL PREZZOMe lo ha detto risorse per roma.
Secondo me si evince a pag. 3 ultimo capoverso delle delibera 40/2016.
Gratis per sempre!