poichè il link non funziona potreste distribuire il modulo sul sito?Si sono rubati anche la pagina.
O lo stanno rivedendo oppure stanno aggiornando la pagina web di scarico moduli
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
poichè il link non funziona potreste distribuire il modulo sul sito?Si sono rubati anche la pagina.
A me la pagina si apre:poichè il link non funziona potreste distribuire il modulo sul sito?
O lo stanno rivedendo oppure stanno aggiornando la pagina web di scarico moduli
Io ho interpretato nel seguente modo.Scusate, sto compilando il modello AF- 02/16 ( quello dell'Amministratore) per poi inviarglielo e farlo firmare. Ma mi spiegate come si possono inserire i dati dell'immobile principale e le eventuali pertinenze in spazi puntellati così piccoli? Secondo il vs. parere si può presentare l'istanza copiando lo stesso testo su un foglio world creando gli spazi necessari o si deve usare obbligatoriamente quel modello? Forse è una domanda sciocca ma io non ci riesco. Come avete risolto? Anche se non lo compilate voi ma direttamente l'amministratore, credo che avrà gli stessi problemi di spazio per l'inserimento dei dati. Grazie e buona domenica.
puoi usare ancheScusate, sto compilando il modello AF- 02/16 ( quello dell'Amministratore) per poi inviarglielo e farlo firmare. Ma mi spiegate come si possono inserire i dati dell'immobile principale e le eventuali pertinenze in spazi puntellati così piccoli? Secondo il vs. parere si può presentare l'istanza copiando lo stesso testo su un foglio world creando gli spazi necessari o si deve usare obbligatoriamente quel modello? Forse è una domanda sciocca ma io non ci riesco. Come avete risolto? Anche se non lo compilate voi ma direttamente l'amministratore, credo che avrà gli stessi problemi di spazio per l'inserimento dei dati. Grazie e buona domenica.
Io ho interpretato nel seguente modo.
Nel mio caso appartamento e pertinenze (cantina e posto auto) afferiscono allo stesso foglio e particella per cui ho inserito solo i dati relativi a figlio e particella, come previsto nel modulo, senza specificare i sub.
In quello a firma dell'amministratore inserisce gli spazi solo per foglio e particella.modulo visto, i sub vanno messi
Gratis per sempre!