Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io rifacendo i calcoli che avevo fatto in precedenza con i dati errati (hanno messo nella stessa convenzione 2 terreni distinti e 2 società e hanno messo cubatura totale), adesso mi viene 9500 considerando urbanizzazione e quasi 18000 senza considerarla!!!!Io ho calcolato con e senza ed o vviamente il corrispettivo cambia. Considera che nella mia convenzione i soli oneri di esproprio erano lire 4.500 se invece inserisco quelli di urbanizzazione il valore sale a lire 10.800
Scusate non so se già è stato chiesto, nel modulo relativo all'istanza bisogna mettere dei dati dell'atto, quindi oltre il repertorio e la raccolta scritti in cima all'atto si deve mettere la registrazione che è scritta nell'ultima pagina dello stesso e poi mettere la trascrizione... io ho la nota di trascrizione dove in alto a destra c'è il registro generale n. ****** poi il registro particolare n. ***** e la presentazione n. ***** del ****** ;
quindi tornando al nostro caro modulo.... cosa intenderanno nel campo trascritto al n. del / / ?
No io ancora la devo presentaremi confermi che intendi aver chiarimenti sulla istanza di integrazione mod. AFF-1/16 da aggiungere alla precedente domanda di affrancatura che hai già presentato?
Il modulo è lo stesso ma dovrai mettere la crocetta su "Nuona istanza" poi per i dati da scrivere alla fine di pagina 1 dopo il nominativo del notaio sono il n. rep. e di raccolta e la data di stipula. poi a registrato basta il registro generale per trascritto se non trovi la data della trascrizione e il suo numero, guarda la. Visura catastale storica e alla fine del foglio dovresti trovare i dati da inserire. BuonanotteCmq si, mi riferisco al modulo nuovo
Gratis per sempre!