Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se vai sul sito Roma Capitale troverai la modulistica aggiornata richiesta.Scusami Cesco76...o anche chi di voi ne è in possesso....ma potresti mandarmi l'elenco dei documenti che servono completi, in quanto noi abbiamo protocollato la domanda il 25 gennaio, ma andò solo mio marito in quanto io SN stata male 60gg x operazione...vorrei accertarmi se ha portato tutto o dobbiamo i integrare qualcosa...se vuoi ti mando anche la mia mail...amatimarta@yahoo.it....grazie per la cortesia!!!
nuovo direttrice, avvocato che viene da reggio calbria, non è minimamente a conoscenza della situazione e di tutte le sfaccettature, non sapeva neanche che il comune in passato rilasciava nulla osta e documentazione dove stabiliva la vendibilità degli immobili a libero mercato, non è conscia delle responsabilità del comune, oggettivamente non per sua colpa
GRAZIE INFINITE. Le tue notizie sono di una ricchezza immensa e mi consentono di evitare perdite di tempo per andare almeno una volta al mese al dipartimento a chiedere notizie. GRAZIE INFINITE per tutto quello che fai. Grazie.Ultime news aggironate
1)- almeno altri 60 gg x avere primi conteggi
2)- nuovo direttrice, avvocato che viene da reggio calbria, non è minimamente a conoscenza della situazione e di tutte le sfaccettature, non sapeva neanche che il comune in passato rilasciava nulla osta e documentazione dove stabiliva la vendibilità degli immobili a libero mercato, non è conscia delle responsabilità del comune, oggettivamente non per sua colpa
3)-ha avanzato la richiesta di chiarimenti al segretariato se è leggittimo procedere x gli immobili senza abitabilità
4)-ha detto che procederà x protocollo secco, nessuna procedura di urgenza
5)- solo le pratiche giudicate improcedibili riceveranno raccomandata dove verrà indicata la documentazione carente
6)- l'elenco dei protocolli procedibili sarà pubblicato sul sito
7)-risorse x roma è un falso problema visto che è una società controllata al 100% dal comune
8)- chiederà di far firmare da tronca o dal nuovo sindaco una proroga xche non in grado di evadere le pratiche entro 30gg previsti da legge.
9)-deve stabilire con segretariato e notariato le tempistiche medie di evasione delle pratiche.
Ultime news aggironate
1)- almeno altri 60 gg x avere primi conteggi
2)- nuovo direttrice, avvocato che viene da reggio calbria, non è minimamente a conoscenza della situazione e di tutte le sfaccettature, non sapeva neanche che il comune in passato rilasciava nulla osta e documentazione dove stabiliva la vendibilità degli immobili a libero mercato, non è conscia delle responsabilità del comune, oggettivamente non per sua colpa
3)-ha avanzato la richiesta di chiarimenti al segretariato se è leggittimo procedere x gli immobili senza abitabilità
4)-ha detto che procederà x protocollo secco, nessuna procedura di urgenza
5)- solo le pratiche giudicate improcedibili riceveranno raccomandata dove verrà indicata la documentazione carente
6)- l'elenco dei protocolli procedibili sarà pubblicato sul sito
7)-risorse x roma è un falso problema visto che è una società controllata al 100% dal comune
8)- chiederà di far firmare da tronca o dal nuovo sindaco una proroga xche non in grado di evadere le pratiche entro 30gg previsti da legge.
9)-deve stabilire con segretariato e notariato le tempistiche medie di evasione delle pratiche.
Gratis per sempre!