Debora1

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie.Anch'io avevo avuto le stesse informazioni da un altro impiegato.Ero in attesa di essere ricevuta da Musumeci,speravo che almeno gli altri avesseRo avuto buone notizie.

C

Cesco76

Ospite
Ultime news aggironate
1)- almeno altri 60 gg x avere primi conteggi
2)- nuovo direttrice, avvocato che viene da reggio calbria, non è minimamente a conoscenza della situazione e di tutte le sfaccettature, non sapeva neanche che il comune in passato rilasciava nulla osta e documentazione dove stabiliva la vendibilità degli immobili a libero mercato, non è conscia delle responsabilità del comune, oggettivamente non per sua colpa
3)-ha avanzato la richiesta di chiarimenti al segretariato se è leggittimo procedere x gli immobili senza abitabilità
4)-ha detto che procederà x protocollo secco, nessuna procedura di urgenza
5)- solo le pratiche giudicate improcedibili riceveranno raccomandata dove verrà indicata la documentazione carente
6)- l'elenco dei protocolli procedibili sarà pubblicato sul sito
7)-risorse x roma è un falso problema visto che è una società controllata al 100% dal comune
8)- chiederà di far firmare da tronca o dal nuovo sindaco una proroga xche non in grado di evadere le pratiche entro 30gg previsti da legge.
9)-deve stabilire con segretariato e notariato le tempistiche medie di evasione delle pratiche.

Keroppi

Membro Junior
Privato Cittadino
Scusami Cesco76...o anche chi di voi ne è in possesso....ma potresti mandarmi l'elenco dei documenti che servono completi, in quanto noi abbiamo protocollato la domanda il 25 gennaio, ma andò solo mio marito in quanto io SN stata male 60gg x operazione...vorrei accertarmi se ha portato tutto o dobbiamo i integrare qualcosa...se vuoi ti mando anche la mia mail...amatimarta@yahoo.it....grazie per la cortesia!!!

cekkini

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie mille Cesco76 per tutti gli aggiornamenti che fornisci...purtroppo rimango sempre più senza parole nei confronti di tutti i responsabili di questa situazione...almeno 60 giorni per avere i primi conteggi (Agosto non lo considero, quindi almeno Settembre) + tempo pagamento affrancazione + tempo sottoscrizione nuova convenzione + altri intoppi = fine anno se tutto va bene!!!!:disappunto:

robert50

Membro Attivo
Privato Cittadino
Scusami Cesco76...o anche chi di voi ne è in possesso....ma potresti mandarmi l'elenco dei documenti che servono completi, in quanto noi abbiamo protocollato la domanda il 25 gennaio, ma andò solo mio marito in quanto io SN stata male 60gg x operazione...vorrei accertarmi se ha portato tutto o dobbiamo i integrare qualcosa...se vuoi ti mando anche la mia mail...amatimarta@yahoo.it....grazie per la cortesia!!!
Se vai sul sito Roma Capitale troverai la modulistica aggiornata richiesta.

Pantalia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie Cesco! Oggi sono stata al comune a protocollare l'integrazione all'istanza ma non ho ricevuto notizie cosi dettagliate! Mi hanno detto però che Risorse per Roma sta lavorando ma non può ufficializzare i conteggi per mancanza di un mandato dal comune (manca un contratto da firmare)! Per me la situazione si è fatta insostenibile! Grazie comunque per tutti i tuoi aggiornamenti sempre utili.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
nuovo direttrice, avvocato che viene da reggio calbria, non è minimamente a conoscenza della situazione e di tutte le sfaccettature, non sapeva neanche che il comune in passato rilasciava nulla osta e documentazione dove stabiliva la vendibilità degli immobili a libero mercato, non è conscia delle responsabilità del comune, oggettivamente non per sua colpa

E' la cosa peggiore che poteva capitare.

Una persona che è totalmente all'oscuro del problema...

Semplicemente pazzesco.

rob71

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Certo che non riconoscere l'urgenza a chi ha un compromesso con delle scadenze da rispettare è veramente ingiusto e insensato. Allora perché ci hanno fatto allegare il preliminare registrato se poi se ne sbattono del tutto?!?!?
Speriamo che abbiano modo di tornare sui loro passi ...
Comunque grazie delle informazioni.

A

Andrea Fiocco

Ospite
Ultime news aggironate
2)- nuovo direttrice, avvocato che viene da reggio calbria, non è minimamente a conoscenza della situazione e di tutte le sfaccettature, non sapeva neanche che il comune in passato rilasciava nulla osta e documentazione dove stabiliva la vendibilità degli immobili a libero mercato, non è conscia delle responsabilità del comune, oggettivamente non per sua colpa
3)-ha avanzato la richiesta di chiarimenti al segretariato se è leggittimo procedere x gli immobili senza abitabilità
5)- solo le pratiche giudicate improcedibili riceveranno raccomandata dove verrà indicata la documentazione carente
7)-risorse x roma è un falso problema visto che è una società controllata al 100% dal comune
8)- chiederà di far firmare da tronca o dal nuovo sindaco una proroga xche non in grado di evadere le pratiche entro 30gg previsti da legge.
9)-deve stabilire con segretariato e notariato le tempistiche medie di evasione delle pratiche.
GRAZIE INFINITE. Le tue notizie sono di una ricchezza immensa e mi consentono di evitare perdite di tempo per andare almeno una volta al mese al dipartimento a chiedere notizie. GRAZIE INFINITE per tutto quello che fai. Grazie.

Milky

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ultime news aggironate

Grazie mille per gli aggiornamenti Cesco76.
Mi sconforta il fatto che dovranno passare altri 60 giorni... Qua non se ne esce più...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto