noi errava
io e altre 5 persone eravamo come d'accordo alla scalinata esterna alle 10:30, tu dove eri? non ti abibamo visto ..cmq non so con chi hai parlato tu perché a noi hanno confermato la sottoscrizione del contratto con risorse per roma e l'inizio della lavorazione delle pratiche e nessuno ripeto nessuno dei dirigenti ha mai detto che i compromessi già stipulati sono nulli
Dalla riunione di oggi mi sembra che da asiento ho capito non si sa niente x asiento riguarda i tempi.... Potrebbero volevo mesi come anni. Quindi a questo punto tutti i compromessi fatti sono da ritenersi nulli. Io non vedo altre soluzioni. Io mio compromesso scade a settembre e non avendo benché una data di inizio conteggi mi sembra superfluo ricontrattarlo[/QUO
io e altre 5 persone eravamo come d'accordo alla scalinata esterna alle 10:30, tu dove eri? non ti abibamo visto ..cmq non so con chi hai parlato tu perché a noi hanno confermato la sottoscrizione del contratto con risorse per roma e l'inizio della lavorazione delle pratiche e nessuno ripeto nessuno dei dirigenti ha mai detto che i compromessi già stipulati sono nulli
Ultima modifica di un moderatore: