Spett.le Spotless Mind, ti chiarisco alcune cose. A Roma la notizia delle problematiche che noi abbiamo si sta diffondendo ulteriormente. In Ufficio, ho due colleghe che mi hanno confermato della diffusione tra i cittadini: una mia collega, l'altro ieri, era al Supermercato e sentiva che la gente ne parlava. La gente inizia a sapere quello che i mass media tengono nascosto. Iniziano difficoltà a vendere case nei nostri piani di zona, e ti dico pure un'altra cosa: alcuni costruttori iniziano a programmare la non fattibilità della costruzione di immobili in edilizia agevolata, perché hanno paura che gli rimangono sul gruppone, che non riescano più a venderli. La gente ha bisogno di case, ma la questione la vivono anche come una forma di futuro investimento. Se la notizia inizia a diffondersi sulle problematiche esistenti sugli immobili in edilizia agevolata, la gente scappa, non vuole avere problemi e rogne al momento, e in più hanno paura per il futuro. Credono che gli immobili costruiti in edilizia agevolata possano in futuro nascondere "rogne" aggiuntive. La gente vuole una casa, perché lo reputa un diritto fondamentale per la propria esistenza. Ma non vuole avere al contempo problemi. Se in futuro hanno necessità di vendere, la gente non vuole avere problemi. A ROMA inizia a diffondersi tra la gente le problematiche sugli immobili in edilizia agevolata. La collega mi riferiva che una signora diceva al supermercato queste testuali parole: "Cara Gianna, dì a tua figlia di non comprare case costruite da cooperative in edilizia agevolata perché avrete sicuramente grossi problemi, e poi avrai difficoltà in futuro a vendere...." hai capito???? O fai finta di non capire?? ? Anche tu hai gli occhi foderati di prosciutto bagnati di profonde conoscenze ideologiche che lasciano il tempo che trovano ??????????????????
Vuoi sapere qual'è lo stato delle cose allo stato attuale: che le nostre case perderanno valore, noi non riusciremo più a venderle e quelle costruite in centro, vecchie e decrepite avranno prezzi che schizzeranno in alto. Perché la gente non vuole avere problemi. Sai cosa mi dicono quelli della TOSCANO, dopo questo fatto, che una casa in zona Marconi/Ostiense/san Paolo stanno avendo avendo forti incrementi e quelle in periferie stanno avendo ritocchi di vendita verso il basso. Alcune agenzie immobiliari piazzate nelle periferie di ROMA, iniziano a mandare a case i propri agenti, perché in periferia inizia a diffondersi la notizia.......hai capito ????