Sarebbe opportuno dire chi da le informazioni e non dire tutte balle io credo che questo forum abbia preso una brutta piega
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Confermo, ti prende in giroOggi uscito da li sono passato in agenzia e sapete cosa mi hanno detto.... Che mi ha detto il venditore? Che mi hanno dato notizie sbagliate che stanno lavorando le pratiche e che a brevere arriverà tutto. Allora ora o lo denuncio o lo picchio... Pensano veramente che abbiamo l orecchino al naso?
Fidati, notizia dal comuneUn'altra delibera?!? Ma sei sicuro? Come hai avuto questa notizia?
Quindi mi staresti dicendo che prima di settembre ottobre e sono una perosna ottimista non se ne parla proprioFidati, notizia dal comune
Credo Credo si, ti presente ch p . Uscire la delibera ci deve essere la nuova giunta. . Fortunatamente io non h frettaQuindi mi staresti dicendo che prima di settembre ottobre e sono una perosna ottimista non se ne parla proprio
Io, con tutto il rispetto, vorrei capire se ti riferisci ai miei post. Perché in questo caso non capisco come ti permetti di sindacare su quello che scrivo.Letti gli ultimi post . Credo che sia necessario che intervenga il moderatore. Viceversa questo forum diventa inutile.
Letti gli ultimi post . Credo che sia necessario che intervenga il moderatore. Viceversa questo forum diventa inutile.
Gratis per sempre!