aspettiamo di leggere la terza deliberabravo il punto è proprio questo! sblocco o non sblocco si dovrà pagare 2 volte anche per chi non dovrebbe?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
aspettiamo di leggere la terza deliberabravo il punto è proprio questo! sblocco o non sblocco si dovrà pagare 2 volte anche per chi non dovrebbe?
però vedete questo punto:
Nel mio intervento ho voluto sottolineare all'Assessore ed alla Commissione la necessità assoluta di una profonda riorganizzazione degli uffici tecnici comunali che finora hanno dimostrato di non essere in grado di gestire la situazione dei Piani di Zona, facilitando troppo spesso speculazioni ed ingiustizie ai danni dei cittadini
Almeno qualcuno gli ha detto che dovrà gestire degli incompetenti
sembrerebbe che questa terza delibera servirà solo ad avviare le istruttorie per la trasformazione e affrancazione sulla base di quanto stabilito nella delibera 40! hai capito che storia? speriamo che mi sbagli, ma mi sembra troppo veloce come soluzione!aspettiamo di leggere la terza delibera
ma ve lo avevo detto.sembrerebbe che questa terza delibera servirà solo ad avviare le istruttorie per la trasformazione e affrancazione sulla base di quanto stabilito nella delibera 40! hai capito che storia? speriamo che mi sbagli, ma mi sembra troppo veloce come soluzione!
sono vergognosima ve lo avevo detto.
Diranno come pagare, attraverso chi e la rateizzazione
riporto da FB:
Molto partecipata la prima convocazione della Commissione Capitolina Urbanistica. L'Assessore Paolo Berdini ha elencato le linee programmatiche e si é parlato anche di piani di zona. Sembra che nel pomeriggio sarà sbloccata la situazione dell'affrancamento che permetterà di rivendere (in alcuni PdZ) gli immobili senza il vincolo del prezzo massimo di cessione mentre ancora nessuna novità su provvedimenti che risolvano la situazione dei cittadini truffati nei piani di zona che rischiano di essere buttati in mezzo a una strada. Malgrado il programma #m5s indichi la revoca delle concessioni in caso di violazioni della convenzione e l'ottimo lavoro dei consiglieri a 5 stelle purtroppo l'Assessore Berdini tergiversa inspiegabilmente non ottemperando a una richiesta esplicita dei cittadini Romani e cioè quella del ripristino della legalità.
ragazzi non ci siamo proprio..... sbloccata la situazione dell'affrancamento.... si ma con le regole della delibera 40???
Gratis per sempre!