ASS.NEE "AREA167"

Nuovo Iscritto
Io affittuaria come calcolo l'equocanone? e poi mi sembra contraddittorio che devo continuare a pagare 1000 euro perchè è valido il contratto però posso chiedere indietro l' eccesso che le ho versato
Io affittuaria come calcolo l'equocanone? e poi mi sembra contraddittorio che devo continuare a pagare 1000 euro perchè è valido il contratto però posso chiedere indietro l' eccesso che le ho versato

La domanda di accertamento del "giusto" canono di locazione va fatta al giudice. Fino a quando il giudice non emette la sentenza non puoi auto-ridurti il canone perche si configurerebbe una situazione di grave inadempimento.

Il canone te lo possiamo calcolare anche noi!

ASS.NEE "AREA167"

Nuovo Iscritto

Te lo puoi far calcolere dalle Associazioni degli inquilini :)
Mannaggia ste Associazioni ..... le possino
in senso buono ovviamente
....

Sta cosa delle lettere del Comune che autorizzano a vendere a prezzo libero di mercato che ora diventano carta straccia proprio non la digerisco :occhi_al_cielo:
Chi se non il Comune convenzionante aveva l'obbligo di informare, addirittura pretendere pagamenti o prestare diniego ?
Come può essere carta straccia?
Chi ha indotto in errore il precedente venditore in buona fede a vendere a prezzo libero di mercato "autorizzandolo" ?
Lo stesso venditore che si dovrà difendere di fronte a pretese risarcitorie del suo acquirente ..

Secondo me non è carta straccia ma è documentazione da mantenere con cura ;)

piddi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La domanda di accertamento del "giusto" canono di locazione va fatta al giudice. Fino a quando il giudice non emette la sentenza non puoi auto-ridurti il canone perche si configurerebbe una situazione di grave inadempimento.

Il canone te lo possiamo calcolare anche noi!
cosa dovrei fare per permettervi di cacolare l'equocanone?

ASS.NEE "AREA167"

Nuovo Iscritto

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto