Io affittuaria come calcolo l'equocanone? e poi mi sembra contraddittorio che devo continuare a pagare 1000 euro perchè è valido il contratto però posso chiedere indietro l' eccesso che le ho versato
Io affittuaria come calcolo l'equocanone? e poi mi sembra contraddittorio che devo continuare a pagare 1000 euro perchè è valido il contratto però posso chiedere indietro l' eccesso che le ho versato

La domanda di accertamento del "giusto" canono di locazione va fatta al giudice. Fino a quando il giudice non emette la sentenza non puoi auto-ridurti il canone perche si configurerebbe una situazione di grave inadempimento.

Il canone te lo possiamo calcolare anche noi!

Te lo puoi far calcolere dalle Associazioni degli inquilini :)
Mannaggia ste Associazioni ..... le possino
in senso buono ovviamente
....

Sta cosa delle lettere del Comune che autorizzano a vendere a prezzo libero di mercato che ora diventano carta straccia proprio non la digerisco :roll:
Chi se non il Comune convenzionante aveva l'obbligo di informare, addirittura pretendere pagamenti o prestare diniego ?
Come può essere carta straccia?
Chi ha indotto in errore il precedente venditore in buona fede a vendere a prezzo libero di mercato "autorizzandolo" ?
Lo stesso venditore che si dovrà difendere di fronte a pretese risarcitorie del suo acquirente ..

Secondo me non è carta straccia ma è documentazione da mantenere con cura ;-)

La domanda di accertamento del "giusto" canono di locazione va fatta al giudice. Fino a quando il giudice non emette la sentenza non puoi auto-ridurti il canone perche si configurerebbe una situazione di grave inadempimento.

Il canone te lo possiamo calcolare anche noi!
cosa dovrei fare per permettervi di cacolare l'equocanone?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto