U

Utente Cancellato 67606

Ospite
A Schettino, il capitano di una nave da crociera privata, è stata inflitta una pena di 16 anni di reclusione per gravi responsabilità relative al naufragio nell'isola del Giglio. Mi domando perchè la stessa vittoria non si possa ottenere contro una struttura pubblica.

Anche impegnandosi con tutte le nostre forze, al massimo pagherà per tutti l'assistente usciere (manco l'usciere stesso) cui verrà fatto scarica-barile per non si sa quale presunta irregolarità compiuta...
 

melixann

Membro Ordinario
Privato Cittadino
L'articolo di Repubbluca di oggi(Roma, M5s, l’ultimo sfogo di Minenna: "Con Virginia gente sbagliata") parla di sfiducia alla Raggi da parte di Grillo e di probabili dimissioni di Berdini.
Due dipendenti comunali, Marra e Romeo, sono in aspettativa e riassunti al triplo dello stipendio di prima, altro che il capo di gabinetto. tra poco l'ANAC dirà che la cosa è illeggittima. Romeo, Marra e frongia sono definiti il cerchio di Raggi e hanno causato le dimissioni di Minenna che era l'unico che era contro la dirigenza del Comune Minenna è amico di Berdini peraltro
Repubblica? Ahahahahah. Non lo sai che sta in mano a Renzi?
 

iteleo

Membro Attivo
Privato Cittadino

Mobil

Membro Attivo
Privato Cittadino

Franco1978

Membro Junior
Privato Cittadino
Chiedo un vostro parere, immagino quanto siano nelle mie condizioni, a fine Marzo di questo anno mi è arrivata una raccomandata del Comune di Roma con la quale mi confermavano l'accettazione della mia domanda per la trasformazione ( diritto superficie in diritto di proprietà ) e mi indicavano 30 giorni per rappresentare il notaio di mia fiducia per il rogito , premetto che il mio immobile e situato nel famoso 14 PdZ , a Aprile ho venduto casa a libero mercato stipulato un compromesso presso un notaio, ancora non si sapeva nulla dei blocchi notarili, nel compromesso ho elencato tutte le avvertenze relative al l'immobile , vedi " diritto di superfice con raccomandata del comune di Roma presentatazione domanda di affrancamento con protocollo, insomma il notaio ha scritto tutto sullo stato attuale dell'immobile e i carichi pendenti a cui , comunque avrei fatto personalmente riferimento. Il preliminare scade il 30 Settemebre c.m. E l'acquirente mi fa sapere che se per quella data non sarà regolarizzata tutta la documentazione relativa della casa ( diritto di proprietà e affrancamento ) rivuole i soldi versati in caparra. Ho fatto tutti gli atti al Comune per avere , almeno, risposta della trasformazione, niente non si sono fatti ne vedere né sentire, secondo la vostra esperienza posso rifiutare di ridare la somma all'acquirente in quanto la vertenza non dipende dalla mia volontà di chiudere l'acquisto, in considerazione che nel compromesso erano elencati tutte le problematiche relative all'Immobile e lui ne era a conoscenza , e che comunque sarebbero state da me sanate anche successivamente al rogito.
Ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione
 

Fausto 1

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti, dobbiamo trovare il modo di stabilire un link con il sindaco (visto che leggo qui che l'Assessore sarebbe dato per dimissionario a breve).
Occorre informarla, con poche righe (troppo scritto finisce per non essere letto) su:
SCENARIO;
una stima di QUANTE sono le persone/famiglie impattate;
COSA sta succedendo, ovvero dopo un anno siamo tutti bloccati, nonostante due delibere;
PROPOSTA DI SOLUZIONE (chi ha acquistato a libero mercato DEVE poter vendere/locare a libero mercato, ripristinare l'affrancazione automatica per le trasformazioni con piu' di 20 anni, rivedere i prezzi).
Poche righe, precise, semplici, chiare ed inequivocabili, con una richiesta di incontro per dettagli e approfondimenti (credo che Santi sia il piu' preparato, ammesso che sia disponibile).
Vi chiedo se pensate che possa essere efficace scrivere al Sindaco e pc alla stampa.
Altrimenti non si esce da questo forum e non si sblocca nulla.
Ciao e buona settimana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto