U
Utente Cancellato 62768
Ospite
Avevo postato un messaggio in cui scrivevo che avevo letto sul messaggero della iniziativa della trasmissione mi manda rai tre che aveva predisposto un numero telefonico su cui mandare un messaggio di whatsapp con le richieste. Io ho scritto e mi hanno risposto chiedendomi di mandare della documentazione tramite mail. Oggi ho inviato le delibere la sentenza e una bozza del documento di santi sulla richiesta di parere che si voleva inviare al comune e una nota della nostra situazione. Scrivete anche voi illustrando la vostra.Mah...sono molto perplesso ma spero che il tuo intervento possa aiutare qualcuno a sbrigare la propria situazione...anche perché ciò che hai scritto è per molti una novità
L oggetto edilizia agevolata a firma OrlandoMi sono spiegato male: con quale nominativo TU hai contattato loro, come ti sei firmato insomma! Così diciamo: "Facendo seguito alle comuncazioni intercorse tra Voi ed il sig. XXX relative al caos dei Piani di Zona a Roma, faccio riporto questi ulteriori casi e questa documentazione." In questo modo gli permettiamo di tenere il filo della conversazione, Potrebbe anche bastare mettere tutti lo stesso oggetto: Caos PdZ Roma, prezzi massimi di cessione.
Ultima modifica di un moderatore: