U

Utente Cancellato 62189

Ospite
Che si intende per libero mercato visto che il prezzo va abbassato?

che dovrai abbassare qualcosina rispetto al prezzo di zona in libera contrattazione
io ad es. da 282.000€ sono sceso a 240.000€

... rispondo anche a Bagudi magari a pagare 4.000€ per togliere solo il vincolo del prezzo poi se resta il diritto di superficie per me nn e' un problema.

U

Utente Cancellato 62189

Ospite
C'era gente avvelenata questa mattina ... gente che nn riesce a rogitare dal 16 di settembre... cmq per la pezza bisogna aspettare la giunta Capitolina che si esprimerà entro il 15 novembre ....

Se qualcuno sa di piu' ben venga ...

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
C'era gente avvelenata questa mattina ...
anche il mio amico è tornato avvelenato .......
Le risposte ottenute sono le stesse da te postate .... si dice che ci sono migliaia di richieste di privati che in forza di questa sentenza chiedono chiarimenti per muovere azioni legali nei confronti dei precedenti venditori

che dire ...... non resta che attendere gli sviluppi futuri :basito:

U

Utente Cancellato 62189

Ospite
... se nn si potra' procedere alla mia compravendita e' chiaro che dovro' muovermi legalmente verso i miei precedenti venditori ( di cui la moglie e' anche avvocato)
cmq vediamo tra 10 gg cosa ne esce fuori poi si valutera' il passo successivo..

U

Utente Cancellato 62189

Ospite
Speriamo si faccia vivo qualcun'altro con lo stesso problema ...
Roma Est

Ultima modifica di un moderatore:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
più leggo queste cose e più mi convinco che a Roma "c'avemo i notari" come dice @Ponz
Vedrai se qualcuno comincia a comprare con il proprio tecnico che robe :D ... ma qui il caso è leggermente differente ;) qui il *****io lo ha fatto la corte costituzionale...

Comunque un tecnico di parte, abituato a scoprire magagne queste cose le vede prima ;)

Ultima modifica:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Il tecnico di parte qui non centra un piffero .....
Il problema è ben diverso
E' la poca chiarezza e il comportamento ambiguo adottato dalla giunta capitolina e la nostra amministrazione comunale riferito a Roma.

Si è sempre sostenuto con l'avallo del Comune stesso che ii vincoli della convenzione riguardavano solo il Comune con il primo convenzionato "costruttore o cooperativa"
Le vendite successive una vplta decorso il termine riferito al divieto di alienazione temporale venivano fatte a libero mercato quello che si pretendeva tuttalpiù la lettera liberatoria del Comune in quale non intendeva esercitare alcun diritto di prelazione e/o in alcuni casi la lettera sempre rilasciata dal Comune stesso che l'esproprio del terreno aveva concluso il suo iter ......

Non centrano ne Notai ne tecnici .... tant'è che anche i periti anch'essi tecnici di parte della banca con riferimento alle compravendite successive alla prima assegnazione hanno sempre periziato in base al valore di mercato e mai seguendo la logica del prezzo imposto.
;)

PaolCercaCasa

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non centrano ne Notai ne tecnici .... tant'è che anche i periti anch'essi tecnici di parte della banca con riferimento alle compravendite successive alla prima assegnazione hanno sempre periziato in base al valore di mercato e mai seguendo la logica del prezzo imposto.
;)
MI sembra che in questo caso glielo avevano periziato al prezzo in convenzione ..

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto