Andreano70

Membro Junior
Privato Cittadino
Sul Comune ancora non c'è.....comunque io pure se riesco vado giovedì. É un mistero....ho é approvata oppure é una bozza. Mettici che é arrivato anche il Commissario...

Peppe85

Membro Junior
Privato Cittadino
Bisogna aspettare per ora, il commissario dovrà approvare qualsiasi cosa esca fuori ma prima devono ancora parlarne in assemblea. Bisogna (credo) ancora attendere che si formi la nuova squadra al comune (si parlava che entro giovedì il commissario verrà affiancato dal "Dream team"... ) non sono uno che ne mastica di burocrazia ma credo proprio che questa storia di Marino abbia bloccato il tutto per almeno 1 settimana.

Peppe85

Membro Junior
Privato Cittadino
Assemblea non esiste più è sciolta, si sono dimessi... Decide tutto il commissario

Tecnicamente e istituzionalmente è vero ma credo che effettivamente una persona sola non può gestire tutto e dovrà consigliarsi con altre persone per decidere cosa fare (E' vero che basta solo lui e non deve tener conto di nessuno ma sicuramente sarà aiutato) Quindi per leggere\capire\cambiare\approvare etc le carte formerà una piccola squadra ed ecco perché (credo) qualsiasi cosa sarà rallentata in questa settimana.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto