C
Cesco76
Ospite
quante sono le adesioni per lunedì 23?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non capisco cosa intendi per "Parecchio"?.... Io comunque sono sempre dell'idea che questo è il paese di chi strilla di più, quindi è ora di iniziare a strillare..... Magari che ne so, sp...ando il comune in trasmissioni come striscia la notizia oppure minacciando in centinaia di fare causa all'ufficio urbanistica del comune..... Insomma visto la mole del problema la soluzione puó essere solo politica. Non esistono altre vie
Caro Cesco, la soluzione (solo in parte) può essere politica. Esiste un recinto (L. 448/1998) da cui nessuno può uscire.
La soluzione è semplice: si dovrà pagare per eliminare i vicoli e l'obolo non potrà essere irrisorio.
Ti faccio presente che potrebbe scoppiare un'altro bubbone: il valore di riscatto del diritto di superficie finora richiesto dal comune potrebbe risultare di molto inferiore a quello dovuto da ogni singolo superficiario.
A sto punto chi se ne frega, ci facessero pagare sti soldi e facessero vendere set c.... di case nel più breve tempo possibili!!! che io ne ho fin troppo di questa pagliacciata italiana... anzi Romana dico semplicemente Basta!!! firmasse sta c...o di delibera così sappiamo di che morte morire.... poi dio vede e provvede!!!Caro Cesco, la soluzione (solo in parte) può essere politica. Esiste un recinto (L. 448/1998) da cui nessuno può uscire.
La soluzione è semplice: si dovrà pagare per eliminare i vicoli e l'obolo non potrà essere irrisorio.
Ti faccio presente che potrebbe scoppiare un'altro bubbone: il valore di riscatto del diritto di superficie finora richiesto dal comune potrebbe risultare di molto inferiore a quello dovuto da ogni singolo superficiario.
Ci sarà un responsabile di tutta la baracca dell'urbanistica... Magari se si vedono arrivare 100 persone inbufalite per gli uffici magari qualcuno inizia ad attivarsi seriamente per sensibilizzare il commissario..Un nostro caro amico giustamente mi ha fatto osservare che l'Ing. in questione può fare ben poco e bisognerebbe arrivare direttamente alla segreteria del prefetto commissario....
Sì Giuseppe, la soluzione sì è quella...ma se il commissario non firma.
non è risolutiva no?
Gratis per sempre!