cekkini

Membro Junior
Privato Cittadino
Esatto, ma ho voluto precisarlo nuovamente perché qualcuno sosteneva che non vale per le convenzioni per il diritto di superficie stipulate dopo la legge del 1992. A tal fine ho riportato il testo della legge 106/2011 che mi sembra molto chiaro
Dopo l'intervento dell'@Avv Luigi Polidoro ho chiesto un parere al mio notaio che conferma quanto postato da Milky, ovvero che la legge del 2011 lascia supporre che i prezzi massimi di cessione permangano per tutte le convenzioni PEP in proprietà superficiaria, indipendetemente dall’anno di stipula della convezione.

Avv Luigi Polidoro

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Professionista
Buongiorno a tutti.
Alla luce dell'inciso contenuto nell'art. 31 comma 49 bis Legge 448/1998 (utilmente citato da @Milky - "ovvero per la cessione del diritto di superficie"), devo correggere in maniera completa e radicale il mio pensiero.
Gli alloggi di cui alle convenzioni ex art. 35 Legge 865/1971, concessi in diritto di superficie, sono tutti soggetti al vincolo del prezzo imposto. Anche se successivi al 1992.

Benvenuta a bordo di questa discussione.
l'avv. ti risponderà ??????
Come vedi, caro @Giuseppe Di Piero , non mi sottraggo al confronto se costruttivo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto