Comunque io lunedì mattina vado a sentire.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Comunque io lunedì mattina vado a sentire.
Dopo l'intervento dell'@Avv Luigi Polidoro ho chiesto un parere al mio notaio che conferma quanto postato da Milky, ovvero che la legge del 2011 lascia supporre che i prezzi massimi di cessione permangano per tutte le convenzioni PEP in proprietà superficiaria, indipendetemente dall’anno di stipula della convezione.Esatto, ma ho voluto precisarlo nuovamente perché qualcuno sosteneva che non vale per le convenzioni per il diritto di superficie stipulate dopo la legge del 1992. A tal fine ho riportato il testo della legge 106/2011 che mi sembra molto chiaro
Si ma comunque dobbiamo essere in TANTI lunedì se siamo 4 gatti non serve a nulla... O ci facciamo vedere tutti imbufaliti o x questa delibera tocca aspettare il prossimo sindaco!Comunque io lunedì mattina vado a sentire.
.....io sarei molto contento di conoscerti di persona, magari ci prendiamo un caffè insieme....Forse ci vediamo perchè dovrei depositare delle richieste.
.....io sarei molto contento di conoscerti di persona, magari ci prendiamo un caffè insieme....
Ok .......allora lunedì verso le 9.00?.... per me va bene qualsiasi ora, tanto devo prendere un giorno di ferie
Come vedi, caro @Giuseppe Di Piero , non mi sottraggo al confronto se costruttivo.Benvenuta a bordo di questa discussione.
l'avv. ti risponderà ??????
Gratis per sempre!