ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ma che hai capito?
Il mio post evidentemente è risultato Bi-Valente.
Io mi riferivo al tuo pensiero sul profilo.:risata:
Beh allora visto che sei in confidenza con lui, lo chiami per dirgli che non ha capito... e non deve spammare questi inviti...
ORGANIZZAZIONE
- ore 7.30 ritrovo al punto pullman
- ore 10.00 arrivo a destinazione
- ore 10.30 visita al Comune di Roma
- ora 12.00 pranzo presso il Ristorante i 2 Ladroni
- ore 12.30 verrà illustrato il piano di azione nella sala conferenze adiacente
- ore 15.30 visita alle case circondariali con merenda del detenuto*
- ore 19.30 riconsegna al punto di ritrovo pullman.

*NB: l'organizzazione non si assume alcuna responsabilità per eventuali soggiorni forzati.
ATTENZIONE, tutto quello che non scritto in rosso, subirà sicuramente modifiche.

Giuseppe Di Piero

Membro Attivo
Professionista
Beh allora visto che sei in confidenza con lui, lo chiami per dirgli che non ha capito... e non deve spammare questi inviti...
ORGANIZZAZIONE

*NB: l'organizzazione non si assume alcuna responsabilità per eventuali soggiorni forzati.
ATTENZIONE, tutto quello che non scritto in rosso, subirà sicuramente modifiche.

Caro @ingelman Ludovica ha detto che non devi spammare i suddetti inviti!
hai capito?

Qua mi devo fermare altrimenti perdo la reputazione di "Talebano"

Giuseppe Di Piero

Membro Attivo
Professionista
ORGANIZZAZIONE

Ricordatevi di in indossare il cappelletto di immobilio cosi ci riconosciamo :sorrisone:

Mi sa che l'ing. Mancini chiama la polizia ---> Manifestazione non autorizzata:fico::fico::fico:

cekkini

Membro Junior
Privato Cittadino
L'ing. Mancini ha risposto così alla mia email per sapere novità e tempistiche:
"Ad oggi non abbiamo ancora notizie in merito alla firma della delibera da parte del Commissario Straordinario.
Questo ufficio ha sollecitato la firma. Siamo tutti in attesa di buone notizie. Non è possibile fissare una tempistica considerato che il Commissario è una figura Istituzionale incaricata dal Ministro."

chicca76

Membro Junior
Privato Cittadino
L'ing. Mancini ha risposto così alla mia email per sapere novità e tempistiche:
"Ad oggi non abbiamo ancora notizie in merito alla firma della delibera da parte del Commissario Straordinario.
Questo ufficio ha sollecitato la firma. Siamo tutti in attesa di buone notizie. Non è possibile fissare una tempistica considerato che il Commissario è una figura Istituzionale incaricata dal Ministro."
Quindi non avremo soluzioni in tempi umani. Purtroppo non sono (ancora) proprietaria dell'immobile "incriminato" e la cosa più brutta è che il proprietario non sa nulla di tutta questa faccenda e ancora crede all'agente immobiliare che gli dice che va tutto bene e rogiteremo tra 10 giorni!!!! e' un pazzo furioso

chicca76

Membro Junior
Privato Cittadino
Beh. forse è il caso di informarlo...
Direi di si ed abbiamo INTIMATO all'agente immobiliare di farlo subito (sto diventando Talebana anche io) perché la vedo piuttosto lunga da risolvere la faccenda e non vorrei che le cose finissero male. Assurdo che chi debba autorizzare e sbloccare centinaia di situazioni pendenti che stanno facendo perdere il sonno a molti cittadini non decida.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto