Nea83

Membro Junior
Privato Cittadino
L'ing. Mancini ha risposto così alla mia email per sapere novità e tempistiche:
"Ad oggi non abbiamo ancora notizie in merito alla firma della delibera da parte del Commissario Straordinario.
Questo ufficio ha sollecitato la firma. Siamo tutti in attesa di buone notizie. Non è possibile fissare una tempistica considerato che il Commissario è una figura Istituzionale incaricata dal Ministro."

L'ultima frase "Non è possibile fissare una tempistica considerato che il Commissario è una figura Istituzionale incaricata dal Ministro."
Non mi piace per niente!

Che significa che non sono "guai" dal commissario perchè non è compito suo?

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Assurdo che chi debba autorizzare e sbloccare centinaia di situazioni pendenti che stanno facendo perdere il sonno a molti cittadini non decida.

Perchè, quand'è che si sono mossi con celerità per venire incontro ai bisogni dei cittadini ?

Io credo che il commissario in questi giorni abbia ben altro per la testa...

L'attentato di Parigi sicuramente si riverbera su Roma per il Giubileo, quindi non mi aspetto tempi brevi...

C

Cesco76

Ospite
Direi di si ed abbiamo INTIMATO all'agente immobiliare di farlo subito (sto diventando Talebana anche io) perché la vedo piuttosto lunga da risolvere la faccenda e non vorrei che le cose finissero male. Assurdo che chi debba autorizzare e sbloccare centinaia di situazioni pendenti che stanno facendo perdere il sonno a molti cittadini non decida.
Ma quando hai firmato il compromesso?.. Anche se x miracolo oggi il commissario firma prima Di poter stipulare dal notaio la nuova convenzione se tutto va bene e liscio secondo me ci vuole almeno un mese o due.... Questo agente è un incosciente minaccialo di denuncia.... Fai chiamare il proprietario dal Notaio.. Chi meglio di lui puó spiegargli che non rogiterete tra 10gg e perchè...

C

Cesco76

Ospite
Perchè, quand'è che si sono mossi con celerità per venire incontro ai bisogni dei cittadini ?

Io credo che il commissario in questi giorni abbia ben altro per la testa...

L'attentato di Parigi sicuramente si riverbera su Roma per il Giubileo, quindi non mi aspetto tempi brevi...
Certo che ci si è messo di tutto questo periodo a complicare le cose , la sentenza, la giunta decaduta, il giubileo, gli attentati... Ci manca sono un meteorite e poi le abbiamo viste tutte

Nea83

Membro Junior
Privato Cittadino
Certo che ci si è messo di tutto questo periodo a complicare le cose , la sentenza, la giunta decaduta, il giubileo, gli attentati... Ci manca sono un meteorite e poi le abbiamo viste tutte

Infatti!
MA i mini Sindaci? che stanno facendo?
hanno creato solo la banda dei sailor sindaci?
comunque parafrasando.....è tutta colpa de Alemanno!

C

Cesco76

Ospite
Diciamo pure che se marino invece di fare tutta quella buffonata del ritiro delle dimissioni l'assemblea sarebbe rimasta al suo posto e forse sarebbe stato a nostro favore, visto che la delibera stava x approdare li

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto