Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lo so purtroppo è un grosso problema ma chi sta acquistando rischia di rimanere in mezzo ad una stradaTu forse puoi dire amen... ma se il venditore ha già (come me) investito la tua caparra per darla come caparra per la casa nuova?
2/3mesi sono comunque moltiQuesto è quello che mi è stato riferito da persona informata......della situazione che si è creata ne sono ben consapevoli ed i solleciti ora arrivano anche dai Notai, mi è stato riferito che per una soluzione non si parla di tempi biblici ma di due tre mesi......
Quello che ti voleva dire è che anche se tu ti tiri indietro non è detto che il venditore ha subito i soldi x ridarti la caparra se li ha gia dati come caparra per un'altra casa... Può darsi che rischi un contenzioso e poi altro che2/3mesi... Io inizieri ad accennargli le tue intenzioni, almeno ci pensa bene prima di spendere la tua caparra2/3mesi sono comunque molti
Ti basta leggere l'atto di assegnazione e dove menziona la Convenzione c'è scritto chi è il Notaio che l'ha stipulata data e Repertorio ..... Contatti il Notaio citato e richiedi copia.Scusate, forse è stato scritto in qualche post di questa discussione che mi sono perso, ma dove/come è possibile reperire le convenzioni che vengono citate negli atti di assegnazione?
Le conosce già...fortunatamente non li ha impegnati per un' altra casa.Quello che ti voleva dire è che anche se tu ti tiri indietro non è detto che il venditore ha subito i soldi x ridarti la caparra se li ha gia dati come caparra per un'altra casa... Può darsi che rischi un contenzioso e poi altro che2/3mesi... Io inizieri ad accennargli le tue intenzioni, almeno ci pensa bene prima di spendere la tua caparra
Gratis per sempre!