FaManY

Membro Attivo
Privato Cittadino
I furboni si saranno fatti disabilitare momentaneamente l'account email, tanto alla fine la problematica la conoscono, e anche bene.
Leggere le email di protesta o no cambia poco a questo punto

silviag71

Membro Junior
Privato Cittadino
ciao, mi sono iscritta perchè vorrei partecipare alla discussione essendo una delle tante persone coinvolta dalla Sentenza 18135. Innanzitutto stamattina leggendo quell'articolo ho provato rabbia, tanta rabbia, perchè si parla di un caso specifico laddove non si raccontano centinaia di casi (come il mio) in cui il secondo, terzo o quarto successivo acquirente si trova impelagato in una vicenda quasi irrisolvibile, pur non avendo affatto speculato ma al contrario avendo acquistato a prezzo libero di mercato. Non sono una speculatrice ma semmai una vittima di un sistema che, di colpo, decide di diventare virtuoso non perchè lo dice la Legge ma perchè i vari attori non vogliono più "forzare la mano", assumendosi la minima responsabilità (leggi Notai che fino al 15/09 hanno stipulato senza problemi). Ho scritto ad innumerevoli indirizzi, compreso Area167 che evidentemente non ha gradito le mie osservazioni tanto che ha lasciato il messaggio in attesa di moderazione e non ha offerto nessuna assistenza (legale o non) come pubblicizzato. Nessuno fino ad oggi ha risposto, tranne l'ex Assessore Caudo che ha confermato che sì, serve la Delibera ma serve altresì anche il valore dei terreni su cui insistono gli immobili da svincolare dal prezzo massimo, senza il quale non si possono fare i conteggi. Da ultimo, ma vi assicuro dopo numerose comunicazioni, ho affidato al mio Legale la questione, tutelandomi con tutte le possibili azioni.
Ora attendo come voi gli eventi, confidando nelle pressioni che tutti insieme possiamo fare, anche se avverto sempre più forte la sensazione che non ci sia la giusta attenzione...

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ora attendo come voi gli eventi, confidando nelle pressioni che tutti insieme possiamo fare, anche se avverto sempre più forte la sensazione che non ci sia la giusta attenzione...
IO a sensazione direi che chi ha potere di firma "oggi" preferisce temporeggiare per paura di essere perseguito preferendo un atteggiamento passivo e prudenziale.

Poi detto tra noi non è cosa così proprio semplice rivedersi tutte le convenzioni, gli atti d'esproprio, i costi del terreno riferito ai vari piani di zona già nella loro totalità e nello specifico andare a conteggiare per il singolo in base alle proprie quote di proprietà compresa l'incidenza millesimale delle parti comuni al fine di quantizzare il dovuto anche nel rispetto delle agevolazioni già ottenute dal concessionario
(ogni Convenzione è storia a se) ......

Un Lavoraccio che richiede tempo purtroppo

Nea83

Membro Junior
Privato Cittadino
Sì ma dal 16 settembre ad oggi son passati quasi 3 mesi.
MA finora si sono messi a guardare i polli?
Sto perdendo le speranze.

C

Cesco76

Ospite
Ho telefonato a Mancini, manca ancora la conclusione del lavoro della commissione stima terreni....mi ha detto altri 10gg

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto