marvit81

Membro Junior
Privato Cittadino
Sei sicura che hai trovato la sentenza giusta?
A me sembra che quello che hai postato tratta aspetti diversi e per giunta devastanti per la parte soccombente (venditore apparentemente inadempiente)

Comunque non ha nulla a che vedere con il problema oggetto del 3D che ci interessa
si infatti non ho detto che era quella che cercava Hal75....ho soltanto detto che io ho trovato questa.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Un avvocato di fiducia. Non è terrorismo mediatico. Vorrei solo sapere se ho capito bene o no.
Fattelo spiegare meglio dal tuo avvocato di fiducia ....
Semmai il Comune dovesse richiedere un conguaglio che non si potrà mai aggirare alle cifre da te postate il debitore resterà sempre la parte alienante
Cosa che deve essere riportata obbligatoriamente in tutti gli atti traslativi
Ma questo tuo avvocato di quale Associazione fà parte? :maligno:

marco818

Membro Ordinario
Professionista
Piuttosto a me nessuno a risposto
Provo a rifare la domanda:
Una volta che il venditore affranca con il pagamento dell'obolo, può vendere al prezzo che gli pare, oppure si deve sempre attenere a una tabella del comune???

iaia80

Membro Junior
Privato Cittadino
La parte alienante in realta poi non avra piu nulla a che vedere col comune dato che la convenzione parla di "proprietario".
Secondo te quali sono cifre attendibili? A me questa cosa ha davvero spaventato e fatto perdere le speranze...non voglio pagare neanche un cent in piu io!

marco818

Membro Ordinario
Professionista
Non voglio far spaventare nessuno ma il mio notaio di fiducia mi ha confermato che a Pomezia hanno cominciato a sboccare, ma portato il paragone con un appartamento di 80mq il proprietario ha speso 20 mila euro pro lo svincolo...

iaia80

Membro Junior
Privato Cittadino
Appunto...se pomezia viaggia sui 20.000 roma non si discosta da quello che ho saputo io. Marco818 sai anche se quella era la cifra finita o se poi mancava il saldo?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto