F
FraVal
Ospite
Laurentino 38
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il nullaosta non c'è più dopo la sentenza, quindi se io ti faccio una diffida ad adempiere a prezzo di cessione e tu nn ti presenti, tu diventi inadempiente perchè l'unico modo per poter vendere è a prezzo di cessione.Ma in molti casi il nullaosta non c'è!
E contro la sentenza della corte di cassazione che ripeto è retroattiva per la parte relativa al prezzo.
GrazieLaurentino 38
ma io non sono inadempiente perché tu mi convochi per stipulare un atto privo dei termini che si sono sottoscritti nel compromesso che all'epoca delle firme era lecito, quindi io non sono obbligato dalla legge a vendere a condizioni diverse da quelle contrattate ... a maggior ragione se la legge riconosce come lecito vendere a libero mercato, manca solo la convenzione, che sarebbe dovuta essere pronta da anni, è un vizio di forma non di sostanza si dovrebbe denunciare il comune per la fattispecie detta"danno da ritardo" poi ripeto è inutile continuare a discutere tra noi, questo è quello che mi ha spiegato l'avvocato, liberi di crederci o meno
Gratis per sempre!