Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
......stavolta organizziamoci per bene ed andiamo tuttiAltrimenti ci si deve organizzare e andare in massa presso gli uffici
.....è la tempistica che mi riportato un agente immobiliare che qualche giorno fa è andato in via della civiltà del lavoro, qui non si parla più di aspettare la commissione stime ma si parla, se tutto va bene, di 6 mesi.....è tutto bloccato e intanto contribuisce ad intasare tutto anche chi non ha fretta di vendere.....noi che abbiamo compromessi firmati, posticipati e bloccati siamo messi molto maleconfermo che in via della Civiltà del Lavoro parlano di tempi lunghi e di farsene una ragione. "non prima di 5-6 mesi".
Giuseppe avete news sulla verifica chiesta da Tronca sulle vostre Osservazioni?.... Magari le modifiche potranno essere inserite nella delibera stime?
Giuseppe ma nella nota che hai allegato hai lasciato l'errore di qualche post fa....per il quarto tipo di situazioni i vincoli possono essere rimossi utilizzando lo strumento previsto dal c. 49 bis della legge..... 448/98 non della L.865/71 speriamo non ci facciano caso
......stavolta organizziamoci per bene ed andiamo tutti
IO HO CONTATTATO IL VICE PRESIDENTE DEL MIO MUNCIPIO IL VII° CHE MI HA RIGIRATO LA DELIBERA - GLI HO CHIESTO A NOME DEL QUARTIERE DI SCRIVERE AL DIPARTIMENTO PER ACCELERARE LA SITUAZIONE DIVENUTA AL LIMITE DEL GROTTESCO ABBIAMO MIGLIAIA DI ROGITI BLOCCATI TRA OSTERIA 1 E 2
non lo so ma se ognuno di noi scrive al presidente del municipio è un qualcosa in più come si dice tutto fa brodoSe ci organizziamo tutti per bene e andiamo in massa forse inizieranno a prenderci un minimo in considerazione.
Da ottobre sono passati quasi 4 mesi!
Ottima mossa!
ma lo farà?
Gratis per sempre!