Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, devi comunque chiedere il riscatto del diritto di proprietà al Comune.Quindi ,scusate,se uno aspetta i 20 anni, il vincolo del prezzo massimo decade in automatico e non bisogna quindi richiedere l'affrancamento, e sarà possibile vendere a prezzo di mercato?
Ciao @Milky, ma tu precendentemente avevi scritto:No, devi comunque chiedere il riscatto del diritto di proprietà al Comune.
Scusate l'intrusione, piuttosto che cimentarsi sull'interpretazione della normativa, l'obbiettivo che dovrebbe stare a cuore a tutti gli interessati allo svincolo dal prezzo imposto è l'ultimazione dei lavori della commissione, di cui non si conoscono i tempi. Sul forum ho letto di lettere di messa in mora del comune, sarebbe una strada da percorrere, meglio se come qualcuno suggerisce, attraverso un'azione collettiva. Peraltro si potrebbe investire la Procura della Corte dei Conti per causato danno erariale. E se per il momento ci ritrovassimo lunedi 22 febbraio presso la sede di via Civiltà del Lavoro? Saluti
Gratis per sempre!